1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Lancio cori registrati per il live

Discussione in 'Ableton Live' iniziata da teofede, 15 Nov 2020.

1. teofede

teofede Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti, avrei questa necessità.
    Vorrei trovare uno strumento che mi permette di lanciare i cori pre-registrati in studio mentre canto dal vivo con il gruppo. Non voglio fare una pat e partire già con la base ed il click e poi suonano i cori in automatico. Vorrei se possibile lanciarli io attraverso una tastiera midi o qualsiasi dispositivo che si interfaccia al computer ed in tempo reale alla pressione del tasto parte il coro. Secondo voi è fattibile?

Grazie

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

15 Nov 2020