1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Landr

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da djeffe, 28 Giu 2017.

  1. djeffe

    djeffe Nuovo Iscritto

    Registrato:
    27 Giu 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    Qualcuno sa darmi spiegazioni più dettagliate su Landr. Ho visto che è possibile online effettuare master finale.
    CAKEWALK Sonar V. 21.13 contiene all'interno Landr. Sapete dirmi se le versioni successive lo contengono. Landr desktop cosa è? È un Applicazione che sostituisce il master online?

    Vi ringrazio infinitamente.
    Una buonissima giornata a tutti piena di musica ☀️
     
    28 Giu 2017
    #1
  2. alberoverde00

    alberoverde00 Utente Bannato

    Registrato:
    18 Giu 2017
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    164
    landr è un sito che permette di fare il mastering automatico grazie a un calcolo sviluppato da un software. purtroppo funziona solo con abbonamento mensile o annuale. personalmente ho sentito gli esempi audio nel sito e non mi sono piaciuti per niente ma è giusto che ognuno si faccia una propria idea.
    come alternativa ce eMastered ma anche quello secondo me non ha il risultato che piace a me. anche in questo caso puoi provarlo e vedere come ti sembra.
     
    28 Giu 2017
    #2
  3. ivan'0

    ivan'0 Colonna del Forum

    Registrato:
    21 Ott 2011
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    228
    Sequencer:
    Cubase-Ableton live
    LANDR per come è ad oggi rimane un economico strumento per una “pompata” veloce ai propri brani freschi di mix e far suonare meglio i propri demo. Se però si mira a un lavoro di mastering dal buono in su, LANDR è ben lontano dal sostituire l’orecchio di un buon tecnico, sia per il processo di dialogo ad aggiustamento progressivo che avviene tra artista e ingegnere di mastering, sia perché il mastering NON è un processo puramente meccanico. Non è esiste il master perfetto ma sempre di scelte e gusti (e quindi di creatività) si tratta, cose che ancora le macchina son lontane da saper fare bene come noi umani.
     
    28 Giu 2017
    #3
  4. Solve Coagula

    Solve Coagula FL Studio Helper

    Registrato:
    30 Nov 2014
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    220
    Sequencer:
    FL Studio
    L'unica cosa che ti fa è pomparti il brano. Te lo sconsiglio totalmente! L'ho provato e fa veramente schifo, se non peggio.
     
    2 Lug 2017
    #4