1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

PC / Assemblato Laptop "upragde"

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da jame__, 12 Dic 2013.

  1. jame__

    jame__ Partecipante

    Registrato:
    20 Giu 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    Reason , fl
    Ciao ragazzi,sto per fare un upgrade del mio laptop dato che le mie produzioni diventano piu complesse e ricche di vst e voci :) , Avevo intenzione di mettere un intelcore 5 (per risparmiare ) w una ram da 16 gb vegance e poi una scheda audio AKAI EIE PRO, può andare ? o mi manca qualcosa ?


    Oppure ho un laptop del 2010 INTEL CORE DUO E CON 16 GB DI RAM , ma bisogna "aggiustarlo" perché mia sorella me lo a rubato e riempito di schifezze e virus !.. vale la pena ? o faccio l'uprade del mio piu moderno ma scarso pc ?

    P.S. non me ne intendo molto di queste cose
     
    12 Dic 2013
    #1
  2. Dj_Bearz

    Dj_Bearz Utente Attivo

    Registrato:
    11 Ago 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Sequencer:
    Ableton live 9
    Sul portatile potresti cambiare solo la ram perché il processore non si può cambiare, quindi sarebbe meglio il pc di tua sorella, però dovresti ripristinarlo.
     
    2 Feb 2014
    #2