1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Trance Last Dream - Clouds

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da Last, 6 Feb 2020.

1. Last

Last Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    228
    Sequencer:
    FL Studio

Una delle mie ultime uscite di maggior successo, supportata anche da Ori Uplift (Abora Recordings) e messa anche in una compilation sempre Abora.

6 Feb 2020
    A GIO&ROSE, MaxDenoise, MARIO KEVIN e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. MARIO KEVIN

MARIO KEVIN Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    940
    Sequencer:
    CUBASE 9
    :)Ciao ascolto sempre le tue produzioni con molta attenzione,anche questa mi è molto piaciuta,nonostante io faccia un genere completamente diverso,mi intriga molto questo genere.:p

13 Feb 2020
  3. ciecosordomuto

ciecosordomuto Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    324
    Sequencer:
    fruity loops 8
    Ottimo lavoro (y) nulla da dire sul mix che mi sembra ben equilibrato.
    Avrei voluto solo un lead piu chiaro e comprensibile

15 Feb 2020
  4. Last

Last Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    228
    Sequencer:
    FL Studio
    Grazie, questa mia traccia è stata in prima posizione per svariati giorni consecutivi su Juno Download nella categoria trance, è stata anche in beatport top 100 hype e suonata da moltissimi DJ della scena.
    Junodownload 1 - 2.jpg

16 Feb 2020
  5. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.107
    oooo pero dai non mettere le classifiche, lo sai bene che non fanno testo ;D comunque si sente che hai ascoltato tanto soundlift hai quasi lo stesso stile, anche il mood, lui se ne fotte da un po di anni, mio parere è un grande

16 Feb 2020
  6. Last

Last Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    228
    Sequencer:
    FL Studio
    Si è vero è un grande, lo ascoltavo tanto alcuni anni fà prima che iniziavo a fare certe tracce, forse qualcosa mi è rimasto chissà

16 Feb 2020
  7. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.107
    a me è sempre piaciuto, anche perché ha sempre fatto le canzoni come voleva lui inimicandosi armada e tante big labels, pero di fatto rimane uno dei migliori sulla uplifting

16 Feb 2020
  8. GIO&ROSE

GIO&ROSE Utente scomparso Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    296
    Sequencer:
    magix simplitude pro x 3
    da 1.27 a 3.06 il brano prende la sua forma..anche se c'è un microerrore di tempo a minuto 3.05 bel brano..

17 Feb 2020