1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Latenza autotune acquisto scheda audio

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da house, 22 Ott 2011.

1. house

house Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    ciao volevo un consiglio sulla scheda praticamente con la scheda integrata e con i driver asio 2.10 con buffer a 352 campioni ragiungo una latenza in ingresso e in uscita di 7.892 ms
    volevo sapere se ci sono schede economiche sui 100 euro anche usate che non mi danno la latenza
    devo registrare solo una fonte o il microfono o qualche ingresso line

ero orientato su
    m audio fast track
    steinberg ci2
    ma purtroppo non ne capisco molto di schede , non ho avuto mai la necessità di registrare line o microfini

voi che mi consigliate?
    badget 100 euro usata 200 euro nuova

22 Ott 2011
  2. MattBenedetto89

MattBenedetto89 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho un amico che ha la steinberg e si trova bene, anche se io non l'ho mai provata. Dai un'occhiata anche magari alla line 6 che fa delle cose carine.

24 Ott 2011
  3. house

house Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    vi posto immagine

Uploaded with ImageShack.us

dimmi se posso abbassarmi ancora con la latenza!
    il massimo che posso arrivare è questo perché poi si sente che scoppietta!se compro la ci2 quando vado su imp periferiche e metto la scheda la latenza mi resterà di 7 ms?oppure migliora?

25 Ott 2011
  4. MattBenedetto89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi dispiace non ti so dire. Ma hai bisogno di abbassarla ulteriormente? Io lavoro con più latenza e non la percepisco!

25 Ott 2011
  5. house

house Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    con autotune mi rallenta di brutto,invece attacandoci una line e mettendo su insert un delay o con i distorsori ho la latenza di 7 ms ...ma non la sento , invece con autotune si non capisco il motivo

26 Ott 2011
  6. MattBenedetto89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ma allora magari quando la senti la latenza reale non è di 7 ms (che non credo sia per nulla percepibile) ma un valore ben diverso. Forse non ti conviene cercare una scheda con una più bassa latenza ma cercare di risolvere il problema!

26 Ott 2011
  7. Bizzarro

Bizzarro Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    FL Studio 9