1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Launchpad MK2 con IPad

Discussione in 'Supporto sui Sequencer Audio' iniziata da alessioborgheresi, 4 Ott 2019.

1. alessioborgheresi

alessioborgheresi Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, ho acquistato um Launchpad MK2, volendolo collegare al mio IPad3 Apple, ho cercato di utilizzare il Camera Connection Kit con tanto di presa per l'alimentazione.
    Non ostante compare il messaggio che il Launchpad richiede troppa energia.
    Allora ho provato il collegamento con un Hub Usb esterno, ma in questo caso il mio Launchpad fa tanti bei colori, ma non funziona con l'IPad.

Dove sto sbagliando?

4 Ott 2019
  2. alessioborgheresi

alessioborgheresi Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, nessuno che ha avuto lo stesso problema? Nel forum non ho trovato nulla per l’MK2

5 Ott 2019
  3. DigitMusicRock

DigitMusicRock Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    se parli del Launchpad Mk2 della Novation con Apple non ti sapri dire...
    lo uso con windows e non riconosce tutti i software se non dedicati, anzi funge solo con ableton devo capire se sbaglio io ho funge solo con quello ho dovuto scaricare i driver dal sito.. con il tablet android c'è un app che lo fa funzionare bene...

14 Feb 2020