1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Le nuove Cuffie Beats Studio

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Mike Demirele, 25 Lug 2013.

1. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    Cinque anni dopo aver lanciato sul mercato le cuffie Beats Studio, Beats Electronics, l'azienda co-fondata da Dr. Dre e Jimmy Lovine, rilancia il modello con un nuovo look e nuove funzionalita.

Le nuove cuffie Studio si presetano con un design rinnovato con materiali piu leggeri, una nuova funzionalita cancellazione "adattativa" del rumore, e una batteria con una durata di 20 ore, la batteria agli ioni di litio 20 ore puo essere ricaricata in qualsiasi porta USB o presa, e le cuffie sono dotate di un sistema auto on / off che spegne automaticamente la cuffia una volta che sia scollegato.

Ogni coppia e sintonizzato con il nuovo software digitale personalizzato chiamato Beats Acoustic Engine, che offre un nuovo sound riprogettato e ripensato.

Le nuove cuffie saranno disponibili il mese prossimo in nero, bianco o rosso per 299,95 dollari.

Per altri dettagli visitate la pagina http://www.beatsbydre.com/home

25 Lug 2013
  2. Painkiller

Painkiller Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    ....e per questi plasticoni osano chiederti 300$?!
    Ma se con un tetto massimo di 150€ si hanno a disposizione i prodotti AKG serie K, KRK serie KNS, Sony serie MDR che sono comunque di per loro prodotti al top questi dove sperano di andare?!

27 Lug 2013
    A An DrE piace questo elemento.
  3. Daniele87

Daniele87 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
    187
    Sequencer:
    FL Studio
    le hai mai provate per fare certe affermazioni ?

escono tra 1 mese quindi come si fa a giudicare un prodotto prima della sua uscita non riesco a concepirlo

comunque la funzionalità della cancellazione del rumore non è nuova .
    anche quelle di adesso richiedono delle batterie per questa opzione..

12 Ago 2013
  4. Painkiller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Danny, uffa....ma certo e secondo te me ne esco così?
    Ho provato la vecchia serie, e ti assicuro che suonavano alla pari di un paio di buone cuffie che costavano almeno 150€ in meno, ma senza la firma di Dr.Dre e tutte 'ste sciccherie.
    Materiali plasticosi, bassi troppo penetranti.

La vecchia serie era più o meno (ehm, meno....) come delle AKG K141, ma con più bassi, più scomode e più plasticose e meno monitoriali, però costava molto di più delle AKG per la "firma" che si portavano addosso, misteri del marketing.
    Sono quasi sicuro che questi "nuovi" modelli avranno qualche sciccheria in più, blablabla altisonanti, ma la sostanza del prodotto rimarrà quella.
    Queste Dr.Beats per me sono roba per attrarre i fan dell'hip-hop dell'ultima ora, ma chi è intelligente sa che la roba professionale la producono altri marchi.
    Oggi con 150€ ti porti a casa cuffie SERIE come AKG K240 e superiori, KRK KNS 8400 (e con queste ci mixo e finalizzo dischi interi senza rimanere mai deluso dalla prova stereo), Sony MDR....tutti standard riconosciuti che non hanno avuto bisogno di un nome di grido per poter essere apprezzate fino ad oggi ;).

Con tutto il rispetto che nutro per Dr.Dre come artista, si intende.

E se non ricordo male, proprio qui su MD.net qualcuno si è lamentato del modello precedente, e se non era qui era su un forum affine.

13 Ago 2013
  5. Daniele87

Daniele87 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
    187
    Sequencer:
    FL Studio
    boh , le vecchie come caratteristiche tecniche erano molto flat ..

13 Ago 2013
  6. Painkiller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Strano, forse le spacciavano come tali sulla carta, perché testandole al confronto con delle cuffie monitor KRK (le mie) erano molto ma molto più pompose sulle frequenze basse.
    E le KRK sono flat....

13 Ago 2013
  7. Daniele87

Daniele87 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
    187
    Sequencer:
    FL Studio
    BOH! non saprei :(

13 Ago 2013

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. cuffie beats dr dre