1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Le rythme électronique - mixato x contest

Discussione in 'Protezione e Promozione Musica (SIAE, label)' iniziata da crazyluke dj, 27 Set 2007.

1. crazyluke dj

crazyluke dj Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    E' stata aggiunta una nuova canzone alla Libreria Musicale

Descrizione:
    ecco il mio mix

^^ allora avevndo un cdj rotto ho usato ableton live ( non in mod multitraccia ma in mod live) mi sn limitato a fare un mix e non dei mash up ( avendo la possibilità grazie ad ableton) perché non ho avuto tempo!
    ho comunque aggiunto qualche loop!
    allora le song scelte sn:
    elf e ruby 24
    out of mind
    relax take it easy electro version

buon ascoltoo

Per vedere, commentare o dare un voto al file, visita le rythme électronique - mixato x contest
    I commenti lì inseriti verranno visualizzati nei post successivi a questo.

27 Set 2007
  2. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    bello come comincia! però' la prima canzone parte con il volume troppo basso... (o forse è il vocal che è troppo alto)

buono il primo passaggio..molto tranquillo :D unica cosa: la seconda canzone è molto piu' vuota rispetto alla prima e perdi d'atmosfera...in questo punto mi viene proprio in mente la pista che si svuota...

c'è un po' di confusione all'inizio del passaggio successivo..forse non mi convince perché per far partire il rmx di mika hai scelto una parte senza strumenti ma solo con voce...a parte questo i sample che hai aggiunto si sentono, e non ci stanno male ;)

27 Set 2007
  3. crazyluke dj

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    azz gia l'ho riascoltata bene bene!! è vero all'inizio è tr basso!!!
    la seconda l'ho messa perché mi piaceva tr ma non sapevo cm inserirla allora x dare atmosfera ho messo un pad sotto(loop) volevo metterne uno trance x continuare la song prima ma non l'avevo!!!^^

27 Set 2007
  4. zeDDoxdJ

zeDDoxdJ Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    FL Studio 8
    ahahha hai usato la mia Relax! :D

i passaggi sono molto semplici e si sente che stai entrando un'altra canzone.
    non sono miscelati abbastanza bene.

oltretutto ti sei scelto 3 song di 3 generi diversi e risultano abbastanza lente rispetto al loro original.

27 Set 2007
  5. crazyluke dj

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    eh lo so che sn generi diversi ma eran le song che preferivo tra tt quelle che c'erano!! e poi diciamo che sono i generi che mi rappresentano!

^^

la velocità gia è vero!!
    ableton non lascia le velocità originali ( non mi ricordavo) va be sarà x la prox!

27 Set 2007
  6. vincenzofox

vincenzofox Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    matthew's scritto da :
    buono il primo passaggio..molto tranquillo unica cosa: la seconda canzone è molto piu' vuota rispetto alla prima e perdi d'atmosfera...in questo punto mi viene proprio in mente la pista che si svuota...

scusa ma secondo il mio parere questa gara è una gara di mixaggio , quindi una gara
    dove si puo giocare con piccoli loop , mettere le canzoni che piu ci piacciono ecc..e una gara dove utete deve acoltare il mixaggio
    non deve ballare! non capisco " ...in questo punto mi viene proprio in mente la pista che si svuota..." . sencondo me ,crazyluke ,se doveva fare una serata evitava di mettere un pezzo che svuotava la pista , come io ho usato un pezzo lento e dopo uno veloce , non mi permetterei mai ha fare una cosa del genere in una serata .
    i brani che abbiamo scelto io (vincenzofox) crazyluke e nastabeat erano dei pezzi
    che ci piacevano , cosi abbiamo giocato un pò.
    se il mixaggio non piace e un'altra cosa
    penso che si dovrebbe giudicare per il mixaggio e non per la pista che si svuota.

ciao matthew's
    da vincenzofox

28 Set 2007
  7. DjBuz

DjBuz Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Fruity Loops
    Il mio commento e voto su questo file...

ottima scelta dei pezzi, bei mix

29 Set 2007
  8. crazyluke dj

"Mi Piace" ricevuti:
    0

gia in pista non l'avrei messo!!
    ^^

30 Set 2007
  9. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    il mio è semplicmente un parere personale visto che si doveva valutare anche la scelta dei pezzi...
    parere personale: ognuno è libero di dire ciò che pensa no?

ciao!

30 Set 2007
  10. crazyluke dj

"Mi Piace" ricevuti:
    0

ovviamente tu non hai sbagliato a dire quel che hai detto!!tu hai detto la tua
    però certo io in pista non l'avrei messo!!

^^

ciao a tt

30 Set 2007