1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Hardstyle Lead hardstyle

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da djaxelbee, 3 Lug 2009.

1. djaxelbee

djaxelbee Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Sequencer:
    Cubase sx3
    Ciao ragazzi ho provato a fare un lead "hard"
    X favore lasciate perdere cassa basso che li ho campionati e messi giusto per dare un po' di ritmo, ma è ovvio che se dovessi utilizzare il lead non utilizzerei mai per una canzone.
    accetto volentieri consigli per migliorare il Lead insieme.

Grazie ciao a tutti.

3 Lug 2009
  2. SonicBlue

SonicBlue Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    589
    Sequencer:
    Ableton Live 8, Reaper 4
    Ha un suono inspiegabile, è brutto sembra una sgommata dei cartoni animati :(

3 Lug 2009
  3. Mattia DiRenzo

Mattia DiRenzo Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Sequencer:
    FL STUDIO 8 XXL
    no vabbe su non esageriamo andrebbe bene non è un synth melody forse lui ha un po esagerato con il giro comunque per intro andrebbe benino:)

3 Lug 2009
  4. Picci

Picci Il Katalikammello Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.806
    Sequencer:
    Cubase Pro 9.5
    Un po' acuto... Lavoralo un pochettino così diventa un normale screech hardstyle! Comunque il basso da dove viene? ;)

3 Lug 2009
  5. djaxelbee

djaxelbee Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Sequencer:
    Cubase sx3
    beh il giro non è mio è di una canzone già esistente...
    quali parametri andrebbero modificati secondo voi?
    a me non dispiace.
    è abbastanza cattivo.

4 Lug 2009
  6. RobyP

RobyP Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    352
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Il kikc and bass è sempre io solito...sentito e risentito decine di milioni di volte :p

Comunque il synth è un po' acuto e sopratutto....hai usato il giro melodico di control the mind su uno screech?....:D
    Riposta creando un tuo giro o per lo meno copia un giro di synth che gli si addica....cioè, quello che hai scritto tu è un giro melodico....i giri di screch si scrivono in maniera diversa.....si usano meno cambi d'intonazione, lo screech fondamentalmente è "rumore", non un suono melodico :p

4 Lug 2009