1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Lezioni Private per Logic

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da M.Maker, 24 Mar 2018.

1. M.Maker

M.Maker Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao a tutt! volebo sapere se riuscivo ad avere lezioni private d logic... o se esiste qualcuno cosi magnanime da potermi venire incontro, a perder del tempo dietro a delle mie domande... fatemi sapere se siete disposti soloa pagamento, che magari ci mettiamo daccordo!

24 Mar 2018
  2. flix

flix Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Io posso aiutarti se desideri.

26 Mag 2018
  3. gian73

gian73 Eroe del forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    116
    Sequencer:
    logic x
    potrei strutturare delle lezioni in base alle tue conoscenze di base e le tue esigenze. per rendere il prezzo accessibile e facile nella fruizione, proporrei incontri via chat. se sei interessato contattami in privato

26 Mag 2018