1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Librerie samplemodeling, qualcuno le usa?

Discussione in 'Sound Design' iniziata da D4NI3L3, 10 Mag 2017.

1. D4NI3L3

D4NI3L3 Vincitore Canzone del Mese

"Mi Piace" ricevuti:
    463
    Sequencer:
    Reaper
    Salve a tutti, di recente sono incappato in queste librerie che non conoscevo, dato che ho acquistato di recente un breath controller ho visto che sono straordinarie, meglio di ogni altra libreria che ho mai visto.

Ero interessato all'acquisto dei brass e volevo sapere se qualcuno le avesse provate e la suonabilità degli strumenti. Quali sono le articolazioni fattibili, staccati, staccatissimi, legato, flutter etc....
    Dai video che ho visto non riesco a capire quali sono le piene potenzialità di queste librerie, se ad esempio dovessi scrivere la stessa nota in una ripetizione molto veloce cosa verrebbe fuori?

Leggendo in giro ne parlano tutti benissimo ma sono diverse dalla classica libreria orchestrale, gli strumenti però hanno un range dinamico decisamente ampio rispetto al solito.
    Dato il prezzo comunque non proprio bassissimo gradirei tanto un consiglio da parte vostra.

Ovviamente l'uso che ne farei è il solito utilizzo classico, orchestrale.

Grazie.

10 Mag 2017