1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Schede Audio Line6 UX2 Problemone

Discussione in 'Attrezzature' iniziata da kobebest, 27 Ago 2011.

  1. kobebest

    kobebest Partecipante

    Registrato:
    23 Ago 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    buongiorno,
    è ormai da 2 due anni che posseggo questa scheda audio ma ultimamente si è presentato un problemone: quando la collego via usb al pc , quest'ultimo apre una schermata dove c'è scritto che c'è stato un problema di windows e che il sistema deve essere arrestato, e poco dopo si spegne. Quindi ogni volta per usarla devo prima spegnere il pc .
    Lo stesso mi capita quando, una volta avviato il pc con la UX2 attaccata , la voglio staccare. Quindi quando l'attacco o la stacco il pc si spegne.
    Non ho fatto caso da quando mi capita ma, non vorrei sparare una *******, mi sembra che tutto abbia avuto inizio quando ho aggiornato i driver del pc.
    Secondo voi che dovrei fare ?
     
    27 Ago 2011
    #1
  2. Efrem79

    Efrem79 Eroe del Forum

    Registrato:
    28 Gen 2007
    Messaggi:
    2.720
    "Mi Piace" ricevuti:
    423
    Sequencer:
    Studio One - MuLab - Orion
    Ciao, prova a disinstallare i driver e controlla le altre periferiche, è possibile che si stia verificando un problema di conflitto di periferiche audio.. Controlla i driver audio della scheda madre e della scheda video e disattivali.
     
    28 Ago 2011
    #2