1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

LMMS 0.4 e manuale d'uso italiano

Discussione in 'Supporto sui Sequencer Audio' iniziata da Pugacioff, 2 Ott 2012.

1. maurimusic

maurimusic Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Grazie !! ora vedo come sistemare la cose, ho già il disco partizionato con windows installato ma è meglio che non vada in rete ( capito ? )
    Comunque io ho bisogno di creare delle basi di musica leggera ma che vadano a coprire o abbellire i live con il gruppo.
    praticamente devono suonare in live con il gruppo ma solo come abbellimento, Sarebbe impensabile usare gli 4 o 5 archi in live quindi volevo usare questo metodo

13 Mag 2013
  2. antovm

antovm Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    160

22 Mag 2013
  3. Pugacioff

Pugacioff Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Sequencer:
    vari open source
    Ho inviato il manuale istruzioni di LMMS da me tradotto in italiano ad uno dei responsabili del progetto LMMS, che gentilmente lo ha inserito sul sito SOURCEFORGE (distributore del programma) a questo indirizzo:
    https://sourceforge.net/projects/lmms/files/UserManual/

Chi è interessato lo può trovare lì, ammesso che riesca a scaricarlo, in quanto io ho tentato varie volte senza esito. Se qualcuno ci riesce mi dica come ha fatto!

15 Set 2013
  4. Pugacioff

Pugacioff Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Sequencer:
    vari open source
    Sono finalmente riuscito a scaricare la mia traduzione delle istruzioni d'uso di LMMS.
    Ovviamente avendo fatto io il lavoro non avevo bisogno di scaricarlo, ma almeno ora so che è possibile farlo!
    Ci sono riuscito solo cliccando prima il pulsante "info" che mostra dei codici a me incomprensibili, e avviando da qui il download... se qualcuno ha avuto problemi, provi a fare così...

10 Ott 2013
  5. cside

cside Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Pugacioff, ti lascio la mia email, avrei bisogno anchio di un manuale in italiano. Grazie!
    [email protected]

20 Mar 2014
  6. tonimirko

tonimirko Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giu 2014
  7. JJBerco

JJBerco Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Pugacioff,
    Sono da poco passato ad un sistema Linux ed ho installato LMMS, mi farebbe molto comodo la tua guida.
    [email protected]

Ti ringrazio.

6 Gen 2015
  8. vtornar

vtornar Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Pugacioff,
    anch' io non riesco a scaricare il manuale LMMS, potresti inviarmelo? [email protected]
    Grazie e a presto

28 Feb 2016
  9. Pugacioff

Pugacioff Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Sequencer:
    vari open source
    Te l'ho inviato, ma considera che nel frattempo (lo dico anche per altri che fossero interessati) LMMS ha avuto degli aggiornamenti e la mia traduzione potrebbe non essere più valida al cento per cento. Infatti è stata eliminata dal sito di "Souceforge".
    Ciao!

28 Feb 2016
  10. laky

laky Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao, è possibile anche se non aggiornato avere il tuo pdf del manuale.
    Grazie

[email protected]

10 Ago 2019
  11. ginnastico

ginnastico Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Pugacioff, mi vergogno come un cane nel chiederti se puoi mandare anche a me il manuale tradotto, ma sai... il bisogno è più forte della vergogna. La mia mail è: [email protected]
    Ti ringrazio ugualmente e comprendo se a questo punto non ne puoi più.

6 Apr 2020

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. https://sourceforge.net/projects/lmms

,
  2. lmms pdf it

,
  3. download manuale lmms

,
  4. lmms istruzioni per uso,
  5. manuale istruzioni linux multimedia studio,
  6. manuale lmms italiano pdf,
  7. lmms problemi di latenza,