1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Logic 8 su macchina windows . se po fffffa :)

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da PanzaMaranza, 10 Ott 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. PanzaMaranza

PanzaMaranza Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Parlando con un fonico stamattina sono venuto a conoscenza che installare Leopard ( sistema operativo esclusivo x mac ) su macchina predisposte all'installazione di windows si puo ! O meglio il tutto è illegale... perché si va a modificare alcuni file che appunto tolgono la protezioni che servono a NON fare installare il S.O. su macchine non Apple...

Dato che è illegale qui non descrivo personalmente come fare... ma giranzo su Big G ho trovato parecchie notizie interessanti....

Una di queste è INSTALLARE LEOPARD SU UN COMUNE PC

Questo blog sembra parecchio serio... e mi è gia capitato di leggere altri interventi interessanti, quindi scarico tutta la responsabilità a lui postando su musicadigitale.net semplicemente il link al suo intervento :)

Se in ogni caso x i moderatori questo mio post va contro qualche regola... chiedo scusa in anticipo.... speravo di fare felici tanti user :)

Quasi dimenticavo... ovviamente una volta installato leopard è possible installarci qualsiasi software targato Apple ! .....

Compreso LOGIC 8 ... per molti il miglior sequencer in circolazione usato dalla maggior parte degli artisti piu famosi... uno di questi è " DOUBLE G.... GIGI D'AGOSTINO " :)

10 Ott 2008
  2. DjSopy

DjSopy Rain Man

"Mi Piace" ricevuti:
    455
    Sequencer:
    FL Studio, Live
    Bhe, è illegale a farlo, non a dirlo.

Comunque io sto odnaciracs la iso.

10 Ott 2008
  3. marcodj91

marcodj91 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Sequencer:
    FL Studio 9 + Live 8
    E' illegalissima sta cosa, non si può parlarne qui.

10 Ott 2008
  4. PanzaMaranza

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Però scommetto che un'occhiata al blog l'hai data anche te :) :) ... comunque ho specifiato che è illegale... però appunto come ha detto sopy è illegale farlo, non saperlo....

la parola ai moderatori.....

10 Ott 2008
  5. Dj Deblin

Dj Deblin Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Sequencer:
    FL Studio 6-7
    ok panza, ma citando il regolamento:

Materiale pirata
    Per favore, non aprire topic che riguardano materiale pirata (sia esso war3z, mp3, acapella di canzoni sotto copyright, software..): tutte le discussioni che chiedono come trovarlo, che esaltano la pirateria e che contengono link a materiale pirata (nonchè allegati) verranno immediatamente chiuse.

10 Ott 2008
    1 person likes this.
  6. PanzaMaranza

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Oki, chiedo scusa a tutto lo staff.....

10 Ott 2008
    1 person likes this.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando: