1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Logic Pro, da dove iniziare?

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da superalexturbo, 14 Gen 2014.

1. superalexturbo

superalexturbo Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Sequencer:
    FL Studio
    Salve a tutti! Da poco ho acquistato un iMac da 27 pollici bello potente con l'intenzione principalmente, oltre al video editing e alla grafica, alla produzione di musica digitale. Al momento possiedo Logic Pro X 10.0.6, da dove posso iniziare? Vorrei passare a questo sequencer perché personalmente lo ritengo il migliore, sia in aspetto grafico, ma anche nelle sue funzionalità. Premetto che ho già usato precedentemente FL Studio come sequencer per circa... 2 anni? Come posso iniziare con Logic? Ci sono guide in italiano per la versione X, o qualcuno ne vende qualcuna? Grazie in anticipo :)

14 Gen 2014
    A fredhardbass piace questo elemento.
  2. TheoMidi

TheoMidi Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Logic X
    Ci sono tutorial su YouTube....perché pensi che sia il migliore se non lo hai mai usato?!

15 Gen 2014
    A Ivancordua piace questo elemento.
  3. Lowfreq77

Lowfreq77 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Sequencer:
    Logic PRO9, Cubase 6, MSQ 700, Live 9 STD
    ....come detto sopra ci sono diversi tutorial, ad esemprio questo:

anche se per la versione 9, molte funzioni rimangono "uguali"

16 Gen 2014
  4. Smoke