1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Logic Pro X Logic Pro X 10.3.2

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da tizianocappiello, 20 Lug 2017.

1. tizianocappiello

tizianocappiello Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Logic Pro 10.3.2 Update!

Ecco le novità:
    Include tre Drummer che suonano le percussioni in stile pop, cantautore e latino.
    • Nuovi loop Drummer che possono essere aggiunti al brano e personalizzati con i controlli di prestazione.

• È ora possibile trasporre o accordare con precisione il tono di una regione audio.

• Reattività dell'interfaccia utente grafica migliorata.

• Alchemy include una funzionalità di allineamento temporale automatico per un morphing migliorato.

• Nuovi effetti di sintesi additiva in Alchemy, che ampliano il ventaglio di opzioni per il filtraggio e la modulazione del suono.

• Possibilità di regolare la lunghezza dei passaggi individuali del plugin Arpeggiatore.

• L'automazione del volume si azzera come previsto quando un ciclo torna all'inizio.

• La modalità di bassa latenza funziona come previsto per le uscite hardware superiori all'output 1-2.

Disponibile in App Store

20 Lug 2017
  2. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.181
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    adesso alchemy è uno strumento nativo di logic? da quando? io lho abbandonato un po dalla versione X quando ho scoperto che le funzioni avanzata andavano "attivate" .. per semplificare le cose ai principianti hanno reso le cose incomprensibili ai medio/esperti e questa cosa non mi è andata giù..
    hanno fatto un passo verso garage band.. se logic vuole tornare a essere un programma serio, adatto per i professionisti e pensato per loro, sarei felicissimo di ritornare al mio vecchio amore

21 Lug 2017
  3. alberoverde00

alberoverde00 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    165
    I grandi software prima di uscire fanno tantissimi test, ricerche di mercato, domande a professionisti del settore ecc. Quindi quando il software esce con impostazioni diverse state sicuri che sanno quello che fanno. Sono loro i professionisti prima degli altri.

21 Lug 2017
  4. profesorius

"Mi Piace" ricevuti:
    2.181
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    hai detto bene in parte.. tranne che questa lamentela che descritto è causa di abbandono del soft di tanti studi che conosco.. quindi se non sono loro i professionisti.. non saprei a quale altro mercato essi si rivolgono.. a volta alcune scelte.. come hai ben detto sono date dal mercato.. il mercato oggi è il principiante.. e logic ha provato a prenderne una fetta a discapito di noi che ci lavoravamo con quella logica da 15 anni

21 Lug 2017
  5. alberoverde00

"Mi Piace" ricevuti:
    165
    2 o 3 studi non si possono paragonare ad altissimi numeri. Logic è diventato uno standard pro e un motivo ci sarà.

21 Lug 2017
  6. profesorius

"Mi Piace" ricevuti:
    2.181
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    21 Lug 2017
  7. alberoverde00

"Mi Piace" ricevuti:
    165
    Gli articoli sul web lasciano il tempo che trovano. Io mi fido più di una grande daw come logic.

21 Lug 2017
  8. profesorius

"Mi Piace" ricevuti:
    2.181
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    sos non è un articolo sul web.. il tuo giudizio si che lascia il tempo che trova... è sempre un piacere confrontarsi con te..

21 Lug 2017
  9. alberoverde00

"Mi Piace" ricevuti:
    165
    mettere in discussione un software cosi importante come logic è indiscutibile.

Last edited: 21 Lug 2017
    21 Lug 2017
  10. profesorius

"Mi Piace" ricevuti:
    2.181
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    professionisti Apple, vista la loro grande bontà e la loro voglia di fare per il bene della musica (e non per il profitto) per cui sono passati alla storia.. hai una buona base per cui puoi proprio non fidarti in questo senso.. li si pensa ai soldi ! fidati di loro e sei spacciato ahahhah comunque se te ti trovi bene con il nuovo modus operandi di logic ben venga.. evidentemente non hai mai usato le vecchie versioni di logic e quindi non mi puoi proprio capire :)

21 Lug 2017

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. logic pro opinioni