1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Logic Pro x non mi crea i bus

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da Luomodelbus, 30 Dic 2018.

1. Luomodelbus

Luomodelbus Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Logic x 3.2
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e abbastanza neofita di Logic Pro x 3.2
    Mi sto imbattendo in un problema nuovo: vorrei aggiungere dei riverberi e normalmente per farlo creo dei bus. In questo ultimo file non ci riesco, non me li crea! Si tratta di una canzone con una ritmica elettronica che ho creato pescando qui e là suoni da diverse (una decina) drum machines. Vado su un rullante, ad esempio, creo un nuovo bus ma non crea la traccia bus corrispondente.
    Un caro amico fonico che però non usa Logic, dopo vari tentativi mi ha consigliato di copiare ogni traccia su di un file nuovo sospettando che si fosse corrotto il file originario, ma il problema si ripete esattamente.
    Qualcuno ci capisce qualcosa?
    Grazie

Last edited: 30 Dic 2018
    30 Dic 2018
  2. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    Dopo che crei il bus apri il mixer e vedi se ti ha creato il ritorno corrispondente

31 Dic 2018