1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Logic su Windows con virtualizzazione

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da Lukelove81, 14 Ott 2016.

1. Lukelove81

Lukelove81 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Sequencer:
    FL Studio
    Salve,
    Qualcuno utilizza (iOS) Logic su Windows tramite virtualizzazione?
    Ho problemi nel suono, credo sia latenza.
    Sento dei colpetti durante la riproduzione dei suoni.
    Come posso risolvere?
    thanks

14 Ott 2016
  2. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    Hai i driver asio? Se li supporta

14 Ott 2016
  3. Lukelove81

Lukelove81 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Sequencer:
    FL Studio
    Buongiorno
    Ho driver asio perché li uso su Windows, però non saprei se iOS li supporta ne se si possono installare se comunque io iOS lo uso in virtualizzazione con vmware

14 Ott 2016
  4. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    su iOS ce ne sono altri... comunque non saprei se sia la virtualizzazione il problema cioè lavorare su una daw che viene convertita da un altro so porta via molte più risorse anche...non so proprio come funziona la cosa. prova un altra daw se fa lo stesso problema con un test o aspetta qualcuno che sappia sta cosa :D

14 Ott 2016
  5. RobyMusic64

RobyMusic64 Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Sequencer:
    SONAR X3 Producer + Studio One 4 +Protools
    Ciao Ragazzi per non aprire un'altro thread con lo stesso oggetto... una domanda che è solo per scopo didattico

Nell'accademia dove studio musica in particolare nella sala di studio di registrazione c'è un mac con logic, Mi servirebbe Logic su Windows, per fare i compiti a casa studiare come funge ma ho visto che per win e fermo al 5 se non erro, e magari e anche diverso dalla versione 8 o 9; purtroppo per i costi del mac non posso permettermelo
    Quindi mi stavo chiedendo visto che di tempo nè è passato è oggi i computer posso emulare altri... come è possibile emularlo su win

20 Gen 2019
  6. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    970
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Credo non siano paragonabili neanche lontanamente.
    Riguardo il resto so per certo che su Mac è possibile il multiboot con Win , non ho idea se sia possibile virtualizzare.
    Su Win invece sono certo che sia impossibile virtualizzare iOS.
    L'unica soluzione "economica" potrebbe essere hackintosh , ma sinceramente nè sono zero !

20 Gen 2019
  7. RobyMusic64

RobyMusic64 Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Sequencer:
    SONAR X3 Producer + Studio One 4 +Protools
    Allora mi sono fatto un pò di giri sul web e mi sono documentato sino in fondo anche perché saperne di più e sempre meglio... la virtualizzazione è possibile ma tutto gira anche dal tipo di hardware a disposizione e ovvio che emulato non è il massimo se non si ha disposizione un PC potentissimo... poi come CPU e prediletta la Intel con AMD ci sono più problematiche comunque se si riesce a farlo girare meglio di niente...
    Veniamo al dunque partendo da presupposto che il Mac nasce con l'hardware in serie per fare un esempio semplice come le playstation che hanno tutte la stessa scheda madre cpu ect e non come i notebook di windows che ognuno ha un hardware diverso, ed è così il software del s.o. del Mac e strutturato tutto su quel hardware..
    per farlo girare su windows ci sono nel web dei drive plugin che li simulano... bisogna perderci tempo essere smanettoni e avere molta pazienza; D'altro canto se volete fare subito Su qualche sito ho letto un lista di notebook con win10 come prediletti compatibili che hanno hardware giusto per installare il MacX ma costano oltre i 600€ circa.
    Se siete curiosi di come funge basta andare su YouTube o si google e ricercare se con il vostro pc e fattibile con il mio no perché ho una cpu amd e con il vurtuale e funge a moviola...

Last edited: 25 Gen 2019
    25 Gen 2019
    A IDK piace questo elemento.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. logic su windows

,
  2. installare logic pro su windows

,
  3. logic pro per windows

,
  4. logic for windows,
  5. logic pro x su windows,