1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Impianti DJ Logitech z623 subwoofer rotto

Discussione in 'Attrezzature DJ' iniziata da Catta123, 23 Giu 2013.

1. Catta123

Catta123 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti,con grandissimo rammarico oggi il subwoofer del mio impianto logitech z623 si è completamente fot***o, ovvero fino a quando il volume è intornoo inferiore al 40% si sente,appena alzo il sub smette di funzionare e i bassi non si sentono.
    Questo è successo in seguito ad un uso a volume massimo prolungato (1 oretta), che ho interrotto a causa di alcuni suoni in stile interferenza che sentivo durante la riproduzione dei brani.
    Visto che produco musica e non ho ne cuffie ne un impianto dello stesso valore di ricambio,volevo sapere se è possibile aggiustarlo senza spendere un esagerazione o cosa...grazie in anticipo per l'attenzione,buona giornata!!

23 Giu 2013
  2. DJ virtual 3D

DJ virtual 3D Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    Ableton suite 8 - Virtual DJ Pro 7.0.1
    Probabilmente hai bruciato il fusibile di protezione.... l'unica soluzione è aprirlo e vedere la situazione

14 Lug 2013