1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Lost Kings -You Ft. Katelyn Tarver (Nick Fav Remix)

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da niko94, 7 Mar 2016.

1. niko94

niko94 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Sequencer:
    Cubase 5.1 and Fl Studio 11
    Ciao ragazzi, appena caricato il mio ultimo remix per il contest della spinnin's records. In questo lavoro ho cercato di unire più generi. drop house in stile Michael Calfan, ma con l'accompagnamento di un synth/lead ed un basso sull'house future. Per quanto riguarda invece l'inizio del break ho cercato di dare un ritmo un pò più sull'hip hop. Inoltre, a questo lavoro mi ha aiutato il mio amico Tonykay80 !!! Spero vi piaccia !!! Pareri e consigli sono sempre ben accettati !!! Non esitate a votarla qui: https://www.spinninrecords.com/talentpool/track/61900-lost-kings-you-ft-katelyn-tarver/ per chi possiede un account su talent pool. Grazie !!!

7 Mar 2016
    A Zeb piace questo elemento.
  2. dj Stardust

dj Stardust Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.408
    Sequencer:
    FL studio 12 / Cubase
    L'idea di base è interessante peccato per alcune cose!!!
    Il piano in primis entra troppo violento...è un cazzotto in occhio.
    Per il genere che hai tentato di realizzare non mi fanno molto impazzire i breck alla animals, avrei modificato anche un pò la struttura e qualche percussioni (ess gli snare della salita)
    Sentendo il vocal che hai adoperato mi veniva qualcosa più un drop alla toca toca!!!

9 Mar 2016
    A niko94 piace questo elemento.
  3. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.266
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    condivido in pieno sturdust! pezzo da un grosso potenziale rovinato a mio parere da alcune scelte "convezionali" .

cercherei di riprenderla e dargli un tocco piu personale ;)

10 Mar 2016
    A niko94 piace questo elemento.
  4. niko94

niko94 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Sequencer:
    Ciao Stardust, innanzitutto grazie per il parere. Per quanto quando entra il piano non lo sentirei molto violento, forse intendi che sarebbe stato meglio farlo partire eliminando le note più basse o con un filtro alto in molto da essere meno pesante. Per quanto riguarda il vocal o cercato di fare un'esperimento base hip-hop e drop house in stile più o meno alla Michael Calfan. Mentre sono più d'accordo con te per quanto riguarda lo snare per la salita avrei dovuto comprimerlo meglio. Comunque ti ringrazio ancora del parere quando vuoi puoi inviarmi messaggi in privato per farmi ascoltare i tuoi futuri brani ;)

1 Apr 2016
  5. niko94

niko94 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Sequencer:
    Ciao, come detto a Stardust, non sono molto soddisfatto dello snare in salita e avrei dovuto comprimere meglio alcuni suoni. Il resto non mi sembra maluccio. Comunque ti ringrazio ancora del parere quando vuoi puoi inviarmi messaggi in privato per farmi ascoltare i tuoi futuri brani ;)

1 Apr 2016
  6. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.266
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    nessuno ha detto che sia male, anzi, entrambi ti abbiamo detto che è molto interessante, poi soggettivamente ti ho detto quello che penso, ma sono pareri personali ! se vuoi ricambiare e dare un parere ai miei pezzi basta che vai in canzone del mese ! ciao niko

1 Apr 2016