1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Love will be found (Sioxx Remix)

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da SioxxPeak, 5 Ott 2013.

1. SioxxPeak

SioxxPeak Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Fruity loops, Ableton
    Utilizzati solo il Vocal.

Link per ascoltarla:

link per scaricarla!!

http://www.sendspace.com/file/s9g24q

Mi scuso per il mixaggio mal fatto, ma mi son accorto solo 4 ore fa del suddetto Contest...
    Comunque, Buon Ascolto ragazzi!

5 Ott 2013
  2. Framad77

Framad77 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    mi piace molto il sound.. il missaggio non mi sembra fatto male.. ma,a parer mio,sembra che la base musicale vada un po' per conto suo rispetto alla canzone.. non si amalgamano molto( sempre a parer mio eeh)

9 Ott 2013
  3. UNGARO

UNGARO Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    402
    Sequencer:
    PreSonus Studio One,Ableton
    Penso che integrare il vocal sia la parte più difficile della sfida, ma qui sono mele e pere! Leva il vocal lascia la base e "pompala" in macchina!:D

10 Ott 2013
  4. BassHeroOne

BassHeroOne Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    Sequencer:
    Fl Studio 10
    La traccia ci sta, mi piace, però nel contesto in cui è inserita (parlo del remix e con il vocal) sembra una vecchia traccia riadattata per l'occasione, non so se mi spiego .. a 3.49 quando riparte il vocal non è che ci stia benissimo, sembra vada fuori tono ... insomma presa da se la traccia ci sta, ma non mi piace tanto il riadattamente con il vocal :/

10 Ott 2013