1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Ludovico Einaudi - Le Onde (Sunriser Remix)

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da ChristianHardstyle, 17 Apr 2016.

1. ChristianHardstyle

ChristianHardstyle Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Ciao a tutti, questo è il mio remix della canzone di Ludovico Einaudi, spero vi piaccia :)

17 Apr 2016
    A Edem piace questo elemento.
  2. Kêssler

Kêssler Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    ...Io Einaudi lo vedo sopra un altro genere sinceramente... non mi attira tantissimo, anche perché a partire dal 1.36 non centra veramente niente con tutto il contesto. Se hai avuto la solita idea come l'EDM di oggi, sappi che è venuta male.
    Hai delle buone qualità, ma questa traccia non mi è piaciuta tanto... xD

18 Apr 2016
  3. ChristianHardstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Ciao, non so cosa sia la solita idea EDM di oggi, volevo solo fare una canzone hardstyle che avesse qualcosa di questa canzone. Ti posso dire che le note nelle melodie sono le stesse della canzone originale anche se non sembra :)
    Comunque ti ringrazio per il commento, ma non può piacere a tutti :D

18 Apr 2016
  4. SagZodiac

SagZodiac Designer Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.587
    Sequencer:
    Cubase
    Non è malvagia, e non mi dispiace, diciamo che sembrano due canzoni diverse messe una dopo l'altra e incollate con qualche intro/outro tra una sezione e l'altra.Avrei preferito sentirle piu unite, comunque non male per l'impegno, continua cosi.

19 Apr 2016
  5. ChristianHardstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Grazie mille :cool:

19 Apr 2016
  6. Edem

Edem Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Sequencer:
    Ableton 9.5
    Sinceramente dopo 1:36 avrei buttato tutto a 180 e l'avrei trasformata in frenchcore :) comunque non è male si sente la differenza ma con un po' di lavoro in più potevi sfumarla meglio non che adesso sia sfumata male eh :)

19 Apr 2016
  7. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.266
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    onestamente non mi è piaciuto molto qusta accoppiata enaudi hardstyle. le note e i suoni sono troppo dolci per starci in una base cosi aggressiva! :coffee:

verso i 2.50 prende un bella piega! trova un senso!

20 Apr 2016
  8. ChristianHardstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Innanzitutto grazie per il feedback. E' già stato difficile mischiare Einaudi con l'hardstyle, credo che farla frenchcore sia praticamente impossibile :D forse avete ragione sono due cose troppo diverse, una troppo dolce e l'altra troppo aggressiva, ma provare non mi è costato nulla. Grazie ancora per i commenti :)

21 Apr 2016
  9. Trykter

Trykter Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Sequencer:
    Fl Studio
    Sembrano due canzoni messe una dopo l'altra...bella l'idea,ma non vanno bene insieme.La parte da 1:36 mi piace:muzik:.

29 Apr 2016