1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Schede Audio M-Audio 410 Firewire

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da eolo61, 19 Apr 2016.

1. eolo61

eolo61 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, ho un nuovo PC con Chipset 1511 e MB Gigabyte con Thundrbolt. Volevo utilizzare la mia M-AUDIO 410 FIREWIRE e quindi ho installato una scheda pcie con le porte FW . Uso WIN 7 64 che mi va regolarmente in crash. ( schermata blu) . Leggendo in giro ho visto che le schede con chipset VIA
    ( come quella che ho acquistato) hanno problemi mentre quelle con chipset Texas Instrument dovrebbero funzionare. Ho pensato anche di prendere una nuova scheda audio tipo UR22 steinberg,
    ma prima volevo sentire il vostro parere.
    Grazie a tutti per l'aiuto

19 Apr 2016
  2. Francy

Francy Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Niente da fare.Anche a me mi fa la stesa cosa da anni.Invece sul OSx funziona perfetto!Adesso sto vedendo di comprare una scheda nuova anche io.

18 Mag 2016
  3. Blackhat

Blackhat Duke Nukem

"Mi Piace" ricevuti:
    1.954
    dovrebbero esserci gli adattatori thunderbolt < - > firewire

18 Mag 2016