1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

M1X - DJ System

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Mike Demirele, 10 Set 2013.

1. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    Philips e Armin van Buuren hanno lanciato il Sistema M1X-DJ, un controller DJ combinato e sistema audio.

Combinando un design estetico elegante e un interfaccia facile da usare con una tecnologia innovativa, l'M1X-DJ permette a chiunque che vuole mixare, riprodurre e condividere la loro musica in un unico dispositivo portatile. L'M1X-DJ combina un controller dj e sound system che viene integrato con un connettore Apple "Lightning" e connettività Bluetooth ® e si integra perfettamente con il djay 2 app dalla Algoriddim.

Il Sistema di M1X-DJ Philips include altoparlanti con un output impressionante di 80-watt di potenza. Ottimizzato per iPad ® e compatibile con l'iPhone 5 ®. Il DJ controller integrato permette di mixare e scratchare la propria musica utilizzando due piatti di qualità professionale, fader e controlli incrociati - proprio come un DJ professionista.

Il sistema è semplice da usare e garantisce una experienza autentica di DJ-ing per principianti e professionisti. Con più ingressi e uscite, artisti aspiranti possono collegare più M1X-DJ tra di loro o sistemi stereo più grandi per un suono più da club. Con la connettività Bluetooth si puo condividere la musica preferita da dispositivi abilitati Bluetooth. Quando la festa si sposta al di fuori o in una posizione remota, dove non c'e la possibilita di collegarlo ad una rete elettrica, l'M1X-DJ suonerà per cinque ore con batterie D cell.

L'M1X-DJ Sound System sarà disponibile nel mese di novembre 2013, con un prezzo consigliato di 399,95 euro.
    Per maggiori informazioni: http://www.ifa.philips.com/

10 Set 2013
    A Puncher, maxime1978 e SKAE piace questo messaggio.
  2. SKAE

SKAE Vincitore Canzone del Mese Reporter di MusicaDigitale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    535
    Sequencer:
    Fl Studio 12
    Bellissimo :barefoot:

10 Set 2013
  3. Puncher

Puncher Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    155
    Sequencer:
    fl studio
    figo! :)

12 Set 2013
  4. Trinacria4quarti

Trinacria4quarti Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Sequencer:
    fruity loops
    per quanto mi riguarda sembra adatto per mettere musica alle scampagnate con gli amici:coffee:.. niente di più:(..

26 Set 2013
  5. Dj_Bearz

Dj_Bearz Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Sequencer:
    Ableton live 9
    È una mia impressione o non ha l'equalizzatore...???

30 Set 2013
  6. BackDoor

BackDoor Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Dovrebbero essere le manopole sotto l' ipad, se non sbaglio (se sbaglio, correggetemi ;) )

30 Set 2013
  7. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    Giusto! ;)

30 Set 2013
  8. Maravella

Maravella Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti: