1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Maboh

Discussione in 'Archivio' iniziata da Lukko85, 13 Feb 2012.

1. Lukko85

Lukko85 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Premetto che non ho ancora imparato molto di missaggio di un brano... ho comunque prodotto una nuova oscenità musicale

[video=SoundCloud;algonaheeps/maboh]http://SoundCloud.com/algonaheeps/maboh[/video]

13 Feb 2012
    A dani88 e DroidMusician piace questo messaggio.
  2. ezietto78

ezietto78 Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    740
    Sequencer:
    Cubase
    Nonstante tu abbia probabilmente usato un compressore di dinamica, il tutto mi sembra risultare un po' vuoto.
    Forse aggiungendo un giro di drums/percussioni stile analogico e un basso più profondo (o con volume più alto) che scandisca l'armonia potresti riuscire a riempire questo vuoto.
    Consiglio un delay sincronizzato al BPM sul synth melodico

13 Feb 2012
  3. CasanoviX

CasanoviX Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    864
    Sequencer:
    Commodore 64
    ciao lukko... forse è la prima volto che ascolto tua musica...l intro è lineare, senza troppe pretese,
    ad 1 min, quando entra il bass ( mi piace perché va a sistemarsi sul levare e cambia indirizzo al pezzo )...
    fino a 2.50 lo avrei sostenuto con evoluzioni strumentali... tipo progressive music...
    il lavoro cè e si sente... unica cosa lavora un po sulle varie dinamiche per dare uno scrollo al pezzo, cosi risulta essere un po piatto all ascolto...
    eccellente visione dell electro, sai dove mettere i suoni e gli immagini al posto giusto.. questa non ti manca..

14 Feb 2012
  4. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.335
    stai migliorando molto velocemente.. bravissimo!..
    roba tecnica a parte, si sente profumo di Arte..
    molto bravo..:coffee:
    Xm!..:nota:

14 Feb 2012
  5. The Smoking Turtle

The Smoking Turtle Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    370
    bella, mi è piaciuta... mi hanno colpito molto i suoni glitch verso 1.50, come li hai fatti ???

15 Feb 2012
  6. dani88

dani88 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.111
    suoni molto interessanti, molto belle le percussioni stile idm, peccato che il missaggio non sia un granchè altrimenti sarebbe un grande pezzo. bravo;)

15 Feb 2012
  7. Lukko85

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Per i suoni glitch ho usato questo http://illformed.org/plugins/glitch/

Tu credi in me più di Me ;)

15 Feb 2012
  8. Lukko85

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Purtroppo al momento sono ancora a meno del minimo di conoscenza per fare un buon missaggio. Inoltre non ho nemmeno una strumentazione adatta, che non so quanto sia importante, ma sicuramente aiuta.

15 Feb 2012
  9. Holiver Thomas

Holiver Thomas Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    116
    Sequencer:
    FRUITY LOOP 9
    i suoni non mi dispiacciono un po il mix si andrebbe arricchita ma qua entra il gusto personale

17 Feb 2012