1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Techno MalatoDiMenteMentale (Techno sperimentale) pareri e giudizi cercansi

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da HardBass, 30 Mag 2020.

1. HardBass

HardBass Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Buonasera a tutti ragazzi, come va ?
    Pubblico questa traccia per avere un vostro parere riguardo alla struttura della traccia: vi piace ? cosa aggiungereste/togliereste/ritocchereste ?
    Per quanto riguarda l'equalizzazione non ne ho fatta chissà quanta, sul master non ho apposto nulla, solo filtri sulle singole tracce e qualche eq8 dove proprio sembra doveroso farlo.
    Premetto che la cosa è nata smanecchiando con dei preset di beatbox su Nexus, poi si sa, la fame vien mangiando, allora ho voluto dargli il classico andamento in cassa dritta contornato da lead, basso, sfx e voci sempre di Nexus, chiaramente modificandone certi parametri, aggiungendo automazioni, effettando dove pensavo fosse richiesto, aggiungendo samples miei. Cosa ne pensate dell'uso di questo synth sampler nella stesura di produzioni ? Siete più per la sintesi astratta ?
    Attendo il vostro responso.

30 Mag 2020
    A Steve Hen e Nicolas-El piace questo messaggio.
  2. Steve Hen

Steve Hen Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Sequencer:
    Cubase - Live - Pro Tools
    Preciso che non esperto del genere e non lo seguo più di tanto, comunque a me il sound piace abbastanza. Bravo. :)

30 Mag 2020
    A HardBass piace questo elemento.
  3. HardBass

HardBass Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    @Steve Hen ti ringrazio, in effetti non so neanche di cosa si tratti, ho creato un ibrido strano ahah
    Sto cercando di modificarlo, ho caricato altre versioni che però devo ancora ritoccare.
    Tu cosa ascolti se posso chiedere ?

30 Mag 2020
    A Steve Hen piace questo elemento.
  4. Steve Hen

Steve Hen Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Sequencer:
    Cubase - Live - Pro Tools
    Io ascolto e produco musica totalmente apposta. Colonne sonore e musica orchestrale. :D

31 Mag 2020