1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Vendo Manuale della Registrazione Sonora (D. Huber, R. Runstein) HOEPLI 2^ed

Discussione in 'Compra o Vendi' iniziata da Massi, 18 Mar 2015.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Massi

Massi Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    687
    Ciao ragazzi, è da tanto che non entro in questo forum e facendo pulizie ho notato il mio Manuale della Registrazione Sonora lì sullo scaffale a prendere polvere. Così ho pensato, perché non venderlo a qualche giovane futuro produttore o tecnico del suono che vuole imparare?
    Le condizioni del manuale sono come nuove, e quando intendo come nuove intendo come nuove. Gli diedi una sola lettura tutta d'un botto (e sono 620 pagine!) dopodiché è sempre stato lì fermo. Controllando non ho trovato una sola sottolineatura o segno, giusto nella copertina diciamo che non è al 100% ma al 99%.

E' la seconda (e che io sappia ultima) edizione e come forse si può ancora vedere su internet è di 620 pagine (senza contare l'indice analitico) e ha 18 capitoli che spaziano dall'acustica, ai microfoni, alle tecnologie audio, midi, tecniche di registrazione, missaggio, mastering, realizzazione del prodotto finale, etc.
    Il prezzo più basso a cui l'ho trovato nuovo su internet dando un'occhiata è stato di 36 euro. Cosa ne dite di 25 spedito? Siamo oltre il 30% di sconto. Fatemi sapere un po'! Cercherò di controllare questa discussione almeno una volta al giorno!

Intanto accetto ricariche su Visa (non postepay, quindi non ricaricabili presso punti sisal o poste) o bonifico bancario. Appena mi arriva il PIN della postepay rinnovata potrò anche accettare ricariche postepay. Ovviamente il primo che si rende disponibile ad effettuare il pagamento ha la priorità.

Per i più scettici posso anche scattare delle foto ma solo se interessati al prezzo proposto :)

Ciao a tutti!

18 Mar 2015
  2. dj flex

dj flex Eroe del Forum Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    868
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    Almeno una foto dovresti inserirla come da regolamento!
    Grazie Lo Staff

19 Mar 2015
  3. Massi

Massi Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    687
    Ecco qui.

Files Allegati:

19 Mar 2015
    A dj flex piace questo elemento.
  4. JAGO

JAGO Bitwig 2 Official end user certificated Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Sequencer:
    Bitwig 2
    ciao sarei interessato all'acquisto unica info che ti chiedo se è di facile comprensione anche per chi non è un ingegnere del suono GRAZIE

6 Apr 2015
  5. Massi

Massi Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    687
    Certo, personalmente non l'avevo trovato troppo tecnico. Ovviamente talvolta usa termini tecnici ma che io mi ricordi li spiegava sempre prima e non lasciava mai niente per scontato.

Tra l'altro avrei già attivata la nuova postepay se non fosse che devo recarmi all'ufficio postale ad aggiornare il documento. Se ce la faccio vado oggi.

8 Apr 2015
  6. Massi

Massi Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    687
    Postepay pronta. Chi fosse interessato può scrivermi un MP chiedendomi i dati, o in alternativa l'IBAN del mio conto corrente.

8 Apr 2015
  7. Massi

Massi Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    687
    Libro venduto a UniversallifeenergY che ho sentito via MP e mi conferma che gli è arrivato sano e salvo in 2 giorni lavorativi. Ciao a tutti!

13 Apr 2015
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. manuale della registrazione sonora

,
  2. manuali .net registrazione sonora

,
  3. manuale della registrazione sonora vendo

,
  4. manuale della registrazione sonora ultima edizione hoepli