1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Mappatura vst su Oxygen 49

Discussione in 'Home Studio' iniziata da ivano vaccipiano, 18 Feb 2020.

1. ivano vaccipiano

ivano vaccipiano Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti, premetto che non sono un esperto di midi.Ieri ho comprato una tastiera m-audio oxygen 49 di 3° generazione.L'uso che ne vorrei fare oltre alla tastiera è quella di usare i knobs per controllare i parametri dei vst.Ora.. questa tastiera ha solo 8 knobs.. vorrei sapere se è possibile controllare più di 8 parametri creando delle pagine di mappatura, non sò come chiamarle. Ci sto provando e ho visto che sulla tastiera c'è una funzione per cambiare programmi. Ho notato che se assegno per esempio 3 parametri a 3 knobs se cambio programma quei parametri non si muovono e questo mi fà pensare che quello che voglio fare è possibile. Bene, adesso io ho provato ad assegnare altri parametri degli stessi knobs però del programma 2 ( il controller possiede 10 programmi in totale). Il problema è che alcuni knobs di diversi programmi sono gli stessi. Per esempio se mappo cutoff sul knob 1 del programma 1 poi vado su programma 2 e muovo il knob 4 mi cambia comunque il cutoff..Se qualcuno mi spiegasse come risolvere questa cosa glie ne sarei molto grato.. sto uscendo matto.. Grazie in anticipo

18 Feb 2020