1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Hardcore Marcello Cantelmo - Insane Hardcore (180 bpm)

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da MarcelloCantelmo, 17 Ott 2020.

1. MarcelloCantelmo

MarcelloCantelmo Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    47

17 Ott 2020
  2. AED

AED Inseguitore di conigli bianchi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Sequencer:
    Fruttolo
    Eeeeeeh Ok! :cautious:
    Scusa ma visto che son cresciuto parzialmente con l'HC al number mi viene spontaneo chiederti se ascolti spesso questo genere...?
    Nel senso che se lo ascolti spesso dovresti renderti conto non è solo la cassa che fa da padrone!
    In questa tua traccia è presente solo la cassa, o meglio si sente solo quella ( :sneaky: per quanto sono amante di radio cassa dritta )
    la melo si fà fatica a sentire a meno che non si alza il volume ma purtroppo poi la cassa fà venire un "lieve" mal di testa!!! :D
    Dovresti regolare meglio la cassa ed aggiungere un pò tutta la drum e magari rendere un pò più massiccia/corposa la melodia!

Ps. Tanta roba le voci, mi hai fatto tornare in mente un after al Geodrome per festeggiare Halloween con i RTC e Lanci! Troppi ricordi... :cry:

17 Ott 2020
    A Nicolas-El piace questo elemento.
  3. MarcelloCantelmo

MarcelloCantelmo Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    ciao e grazie per i preziosi consigli. alla prossima:bye:

24 Ott 2020 alle 13:30
    A AED piace questo elemento.