1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Mastering con Flstudio

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da X KIRDAH MUS!C X, 25 Mar 2017.

1. X KIRDAH MUS!C X

X KIRDAH MUS!C X Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Salve.
    Seguo questo tutorial per fare il mastering di una traccia con soli plugin di fl studio.
    Secondo voi ci sarebbe qualcosa da sistemare per renderlo migliore?

25 Mar 2017
  2. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    quale sarebbe la domanda?

25 Mar 2017
  3. X KIRDAH MUS!C X

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Scusate, come vi sembra questo metodo?
    È un buon modo per fare il mastering per una traccia techno? Che parametri cambiereste per migliorare il mastering?
    Grazie :)

25 Mar 2017
  4. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    se basterebbe dare un metodo e dei paramentri per fare un mastering pensi che gli artisti andrebbero a pagare un mastering engineer? è come se vado da un ingegnere e gli chiedo .. scusa mi sapresti dire quali calcoli devo fare per costruire un ponte?
    cosa voglio dire? un ponte sappiamo che cosa è.. ma i calcoli, i materiali etc etc dipendono da quanto è grande il ponte.. dove viene costruito. quali sono le condizioni climatiche e 2 mila altri fattori....

traduci questi concetti in termini di musica, mastering , mix o quello che vuoi e forse capisci che la tua domanda non puo avere risposta ;)

25 Mar 2017
    A X KIRDAH MUS!C X piace questo elemento.
  5. X KIRDAH MUS!C X

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Grazie mille, non poteva esserci risposta migliore :)

25 Mar 2017

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. come fare il master di una canzone