1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Mastering con Ozone 4

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da Extreme, 18 Giu 2010.

1. Extreme

Extreme Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Sequencer:
    Fruity Loops 9 XXL
    Allora, ho un problema con l utilizzo di Ozone, dopo aver aver eseguito il mastering di un pezzo (lo uso da poco ma la differenza si sente già, fa tantissimo, ve lo consiglio questo VSTi), appena metto in play l'mp3 è come mi si bloccasse per un microsecondo, per spiegarvi meglio, il pezzo iniza con un fx e un kick 4/4, e appena lo metto in play mi fa come un doppio kick veloce e poi parte il pezzo normalmente (e ripeto, si sente il mastering). E' un piccolo difetto, come si puo risolvere?

18 Giu 2010
  2. Roby31

Roby31 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    445
    Sequencer:
    FL Studio
    hai provato a fare un po' di preroll lasciando alcune battute vuote all'inizio?

18 Giu 2010
  3. Extreme

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Sequencer:
    Fruity Loops 9 XXL
    si ma non si risolve il problema così.. ah un altra cosa.. potreste guardare nel vostro ozone i parametri originali del preset house master - basic (dico quelli del compressore e dello smash) GRAZIE!

19 Giu 2010
  4. weffew

weffew Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Compressore 89.6
    Smash 42.1

Per il tuo problema purtroppo non so aiutarti, magari all'inizio cè qualcosa che qualche paramentro di ozone fa sbarellare....io proverei a fare un piccolo master solo dell'inizio messo in loop, se ti fa i due clic ogni volta e non solo all'inizio vuol dire che il problema è lì...non so io l'ho buttata lì!:coffee:

20 Giu 2010
  5. Extreme

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Sequencer:
    Fruity Loops 9 XXL
    GRAZIE comunque dei parametri ! ci provo

20 Giu 2010