1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Masterizzare cd?

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da NICKNAME, 17 Ago 2009.

1. DjBra

DjBra Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Sequencer:
    Ableton Live 8
    esistono vari programmi free per masterizzare... tipo nero, deepburner..etc...
    oppure altri come:

Audio CD Burner Studio 6.0 o
    Xilisoft MP3 CD Burner 3.0.49.0731 che non sono free... comunque nero va bene per fare i cd

4 Set 2009
  2. SonicBlue

SonicBlue Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    590
    Sequencer:
    Ableton Live 8, Reaper 4
    Come scusa?

4 Set 2009
  3. Tommy

Tommy Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Sequencer:
    Cubase sx 3, Logic Pro 8
    NERO è molto scadente come qualcuno ha già cuggerito... io uso media player perché per masterizzare cd non va male (non me li brucia mai) e ho anche CD BURNER XP che pero inzia a rompere i cogl*oni, l immagine di Ideneb l ho master non so qunate volte, e alla fine ho cambiato progr...

comunque se il masterizzatore è ok e media player anche, mastrizza con quello!!!

5 Set 2009
  4. Sintek

Sintek Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Sequencer:
    FL Studio 8 - Ableton Live 8
    a me "cdburnerxp" da problemi non indifferenti....si impalla di continuo...è lentissimo anche a velocità molto alte (non parliamo di quelle basse poi) e quando inserisco le canzoni in un determinato ordine per titolare i cd me l emette come meglio crede il programma...sinceramente a me non sembra una valida alternativa

5 Set 2009
  5. SonicBlue

SonicBlue Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    590
    Sequencer:
    Ableton Live 8, Reaper 4
    Io il prodotto commerciale alternativo a Nero l'ho consigliato, per quanto riguarda quelli freeware visto che non vi soddisfa quello provate a cercarne un altro, google è stato messo li per quello, non dovete aspettare che uno vi dica USATE QUESTO

5 Set 2009
  6. stefano68

stefano68 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti e buon 2012!Sono diversi giorni che sto provando a scaricare un programma per masterizzare ..ma ho delle difficoltà per via di tool bar che ti vogliono propinare a tutti i costi,anche se le spunti .Non riesco ad installare il famoso nero perché una volta installato se clicchi per far partire il programma(non dal download) riparta l'installazzione.Ho un pc fisso dove gira windows 7 e sto cercato di installare un programma per masterizzare su un hard disk esterno dove ho il mio pane(basi,registrazioni,cubase ecc..)Se qualcuno può aiutarmi...grazie di cuore

1 Gen 2012