1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Masterizzazione tracce senza pause

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da RoFo, 16 Giu 2010.

1. RoFo

RoFo Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Acid 7
    ciao a tutti
    il mio potrà sembrare un problema stupido ma io non riesco a trovare un software adatto :mad:
    Io ho la necessità di masterizzare le mie tracce senza nessuna pausa tra di loro ma, nonostante l'attivazione della funzione apposita, tutti i software da me provati fino ad ora danno sempre il problema dello "scatto" tra le tracce.

Non è colpa del masterizzatore perché con iTunes 7 (ooooooold) non ho problemi ma non mi va di tenere un software quale iTunes solo per questo scopo.

può dipendere dal tipo di masterizzazione track/disc at once ?

sapete aiutarmi ?

16 Giu 2010
  2. weffew

weffew Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Io mi trovo molto bene con Waveburner del pacchetto Logic Pro, se hai un amico che ce l'ha ti consiglio di fare un salto da lui!:coffee:

16 Giu 2010
  3. RoFo

RoFo Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Acid 7

mmm.. no :D
    nessun amico con Mac :rolleyes:

16 Giu 2010