1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Ambient Max Denoise - In a Moment

Discussione in 'Archivio' iniziata da MaxDenoise, 22 Apr 2020.

1. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.127
    • Come regolamento è necessario che il titolo delle discussioni sia composto da "Nome artista" - "Titolo traccia".
    vabè intanto che ci siamo vi metto questa cosa un po' malinconica

22 Apr 2020
    A MARIO KEVIN, dj flex, michele ferrara 1 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. ciecosordomuto

ciecosordomuto Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    392
    Sequencer:
    fruity loops 8
    Un'ottima colonna sonora, semplice nella forma ma molto funzionale. Forse un po' anonima, nel senso che difficilmente rimane impressa la melodia.

Il mix mi sembra buono (y)

23 Apr 2020
    A MaxDenoise piace questo elemento.
  3. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.336
    molto bella, ma finisce quando sembra debba evolversi..
    tuttavia è un ottimo lavoro bravo!..

23 Apr 2020
  4. michele ferrara 1

michele ferrara 1 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    131
    Sequencer:
    Ableton
    La vedo come colonna sonora in una film in cui si sta vivendo una situazione critica, di cambiamento... un cambiamento difficile, un cambiamento anche forzato forse... Magari qualcuno che sta andando via. Trasmette tanto, ma come dice Droid sembra finisca proprio mentre doveva evolversi, nonostante tutto a me è piaciuta molto!
    Complimenti!

23 Apr 2020
  5. dj flex

dj flex Staff di MusicaDigitale Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    869
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    Mare,Amaca,noce di cocco fresca e musica di Max! :D Ottimo,lo sai che mi prendi sempre quando fai queste composizioni!:love:

24 Apr 2020
  6. MARIO KEVIN

MARIO KEVIN Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    952
    Sequencer:
    CUBASE 9
    :)Bravo Max,tutta bella......tranne il finale,potevi fare molto meglio,è nelle tue possibilità,magari al posto di quel finale,potevi continuare per altri 2 minuti,facendo qualcosa di diverso,a parte questo il pezzo mi è molto piaciuto.Ciao:)

24 Apr 2020