1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Altro Max Denoise Maybe ?

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da MaxDenoise, 2 Mar 2019.

1. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.060
    Ciao Ragazzi, questa idea la ho sviluppata il 30 dicembre dell'anno che ci siamo lasciati alle spalle.. diciamo che al momento ho racchiuso il concetto in 2:30, poi vabe dovro fare le modifiche sui dettagli, stesura intera che vorrei portare non oltre i 3:00 massimo massimo 3:30, io gia qualcosa so che deve essere migliorata pero più orecchie ci sono meglio è( anche perché ci tengo per una questione personale)... parei consigli, critiche ,accetto tutto sia a livello tecnico che a livello musicale etc etc :D

2 Mar 2019
    A profesorius piace questo elemento.
  2. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    201
    mi pare che ci siano poche idee, per me l'ascolto è noioso. Fosse stata mia a un certo punto avrei cercato di dare una scossa a costo di risultare pacchiano o sgradevole.

2 Mar 2019
  3. MaxDenoise

"Mi Piace" ricevuti:
    1.060
    grazie ale no bueno se risulta noioso, scossa in che senso, cambiare proprio ritmo o altro? grazie ^ ^

2 Mar 2019
  4. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    201
    Non so, per mio gusto, movimentarla anche sfruttando la batteria, oppure aggiungere un synth o un piano molto presente o qualsiasi cosa a stravolgerla un po'...

2 Mar 2019
    A MaxDenoise piace questo elemento.
  5. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    201
    ecco secondo me dopo un po' che quel bel suono quasi di basso va in solitario è il momento per alzare i giri, sicuramente aggiungendo una bella batteria, ma non solo. Sembra lo stacco prima di un crescendo, tu non ce la senti?

3 Mar 2019
  6. MaxDenoise

"Mi Piace" ricevuti:
    1.060
    ma del tipo poi farla melodic dubstep / future bass?

4 Mar 2019
  7. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    201
    mi sembra un po' troppo :LOL:

4 Mar 2019
  8. ramseset

ramseset Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.444
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Sono sincero e conosco il tuo genere di creazioni...il pezzo carino...manca il vocal...ed il basso non mi entusiasma...proprio il suono...troppo semplice nella timbrica...il resto da molta atmosfera...anche se quel suono dietro al tutto sembrano dei gabbiani o le sfumature di una chitarra non è chiaro...

5 Mar 2019
  9. disaster meccanix

disaster meccanix Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    147
    Sequencer:
    Ableton live
    Si anche secondo me ci vorrebbe un bel cantato !

11 Mar 2019
  10. SagZodiac

SagZodiac Vincitore Canzone del Mese Moderatore Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.511
    Sequencer:
    Cubase
    A me è piaciuta.
    Per me funziona anche cosi, ma dovresti provare a fare alcuni accorgimenti.Alcuni suoni sono un po da invigorire(sembrano un po asciutti)
    Quel "noise " che comincia a 48 secondo è un po aspro (harsh).
    Magari per spezzare un po prova a metterci 2 /4 di pausa poco prima che parta il quel noise a 48 secondi.
    A 1.14 comincia la parte calma e credo di poter "percepire" il mood che volevi dare, e ci sta, magari consoliderei un po meglio quella melodia.
    :)

11 Mar 2019
  11. Last

Last Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Se ho capito bene tu conoscevi il team della Midnight Coast e ci parlavi, giusto?
    Stiamo parlando di questa label: https://edm.com/news/midnight-coast-forged-letter-above-beyond
    Mi avevi anche consigliato di inviare le mie tracce a loro, ancora non ti ho ringraziato per questo.
    Passando alla traccia, stai cercando di capire se senza il vocale è vuota?

14 Mar 2019
  12. MaxDenoise

"Mi Piace" ricevuti:
    1.060
    Si conosco alex e ray anthony boh non so che hanno combinato erano partiti bene poi anche loro si sono persi cambiato parti dello staff, promo no bueni e selezione tracce scarsa, Purtroppo le cose che valgono un anno prima non valgono più l anno dopo , guarda abora go on air neurals Nueva elliptical , sta cosa di a e b sono fatti loro se poi non sei contenta perché continui a rilasciare lì mollala e basta ti rivolgi ad altre
    No comunque qui voce nada solo strumentale con qualche take , ora ho tenuto la scala e portata a 140 la sto facendo chillstep questa la finisco tenendo conto dei vostri consigli che sono stati utilissimi

14 Mar 2019
    A aleaus piace questo elemento.
  13. Last

Last Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Già... Peccato comunque per brillant people, ora capisco.

14 Mar 2019
  14. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    201
    ma scusate se mi intrometto, la trance nel 2019 dove si sente?

14 Mar 2019
  15. MaxDenoise

"Mi Piace" ricevuti:
    1.060
    se intendi dove .. all'estero si ascolta abbastanza in discoteca e nei locali e festival vari, in italia c'è il trance gate pero non so se c'è qualcosa in previsione c'era anche l art of trance e mtm pero mi sa che non organizzano più serate ,tra parentesi ora con l'arrivo di albertino chiudono pure trance evolution su m2o l'ultimo barlume di trance che era rimasto in radio in italia

14 Mar 2019
    A aleaus piace questo elemento.
  16. djspeed87

djspeed87 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    351
    Sequencer:
    Fruity Loops 12
    @aleaus anche qui a roma di tanto in tanto fanno "Extrema Night Roma"ma sostanzialmente sono sempre gli stessi dj della label che suonano cioè Manuel Le Saux e Astuni.Mentre in Europa ce ne sono eccome di serate basta anche solo guardare l'estate ad Ibiza o semplicemente le varie serate in Olanda,purtroppo in italia la trance è sempre stato un genere poco calcolato e denigrato dal principio!!!

Last edited: 17 Mar 2019
    17 Mar 2019
  17. aleaus

aleaus Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    201
    eppure è qui che stata inventata.

17 Mar 2019
  18. Last

Last Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    95