1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Melodia Fuori Tempo

Discussione in 'Composizione e Arrangiamento' iniziata da toxmusic01, 30 Apr 2020.

1. michele ferrara 1

michele ferrara 1 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Sequencer:
    Ableton
    Tra il Beat 1 e 2 c'è
    1.1 1.2 1.3 1.4
    Se tu inserisci delle note di 1\16 con una struttura che inizia ad
    1.1 e finisce a 1.3
    Ti troverai la melodia che va fuori tempo ogni TOT di Beat.
    Questa è una tipologia di struttura utilizzata ad esempio per la scrittura di melodie nella Techno.

Questa che utilizza Garrix, credo che sia semplicemente una melodia creata su di una struttura più grande di 1 Beat. Quindi non credo sia fuori tempo... a meno che la traccia suoni male

12 Mag 2020
  2. ASmoke

ASmoke Vincitore Canzone del Mese Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    610
    Sequencer:
    cubase forever
    E' possibile... è possibile... 'mo ci provo se non riesco contatto Strauss ( figlio, padre fratelli e zii ) via seduta spiritica e chiedo consiglio....

12 Mag 2020
    A MRK_LAB piace questo elemento.
  3. Steve Hen

Steve Hen Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Sequencer:
    Cubase - Live - Pro Tools
    Comunque a parte gli scherzi è assai difficile credere che una traccia simile, sottogenere della musica house e dance vada fuori tempo. :D

14 Mag 2020