1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Metriche Techno

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da LucianoParker, 2 Gen 2009.

  1. LucianoParker

    LucianoParker Partecipante

    Registrato:
    6 Nov 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    FL Studio
    Salve.
    Produco Techno e Minimal da un bel pò ma fino ad ora ho sempre lavorato di orecchio.
    Volevo sapere ma le metriche per i kick , percussioni e melodie come devono essere quantizzate? io di solite le quantizzo in terzine (1/3 step su FL).
    Volevo chiedere se qualcuno sa qualche metodo più veloce per stendere una traccia magari usando un'altra quantizzazione che risulti più comoda alla stesura di un brano di questo genere.
    Vi ringrazio e rinnovo gli auguri di buon anno a tutti!!:p
     
    2 Gen 2009
    #1