1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto Mettere in mute traccia con hardware

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da halion, 22 Ago 2017.

1. halion

halion Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Sequencer:
    Logic pro x
    ma e normale che il nord lead si sente anche se il canale di logic e in mute?

22 Ago 2017
  2. JAGO

JAGO Bitwig 2 Official end user certificated Utente VIP Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    3.039
    Sequencer:
    Bitwig 2
    se lo tieni collegato in audio si, inoltre alcuni synth hanno una funzione che disattiva l' audio, controlla sul manuale

22 Ago 2017
  3. halion

halion Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Sequencer:
    Logic pro x
    no io collego il cavo usb da nord a mac poi collego l'uscita audio del nord in entrata della scheda audio ho una motu audio express

23 Ago 2017
  4. halion

halion Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Sequencer:
    Logic pro x
    risolto avevo
    mandato l'out audio del Nord ad un input Mic/Inst con preamp

23 Ago 2017