1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Monitor Mi date per favore un consiglio su un paio di monitor da studio?

Discussione in 'Attrezzature' iniziata da .Raphael., 2 Gen 2016.

1. .Raphael.

.Raphael. Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Ableton, Cubase, Pro Tools, Logic Pro
    2 Gen 2016
  2. tenno

tenno Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Sequencer:
    Fl Studio
    io ho le bx8 da quasi due anni. per iniziare vanno più che bene. non ti so dire riguardo alle 6

2 Gen 2016
    A angelo061281 piace questo elemento.
  3. .Raphael.

.Raphael. Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Ableton, Cubase, Pro Tools, Logic Pro
    Se capisci le specifiche, in base alla risposta in frequenza che è 45 Hz - 22000 Hz
    Più o meno che puoi dirmi sulla qualità del suono?

2 Gen 2016
  4. JAGO

JAGO Bitwig 2 Official end user certificated Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    3.092
    Sequencer:
    Bitwig 2
    il suono è quello di un monitor entry level, fanno il loro dovere e sono abbastanza lineari io ho le 5 e le reputo come la maggior parte dei monitor pari livello come yamaha, krk, tannoy ecc se avessi un posto curato acusticamente le cambierei in mezza giornata per delle adam,focal,genelec

2 Gen 2016
  5. discofigo

discofigo Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Sequencer:
    ableton live 9 suite , cubase , acid 7 , fl studio
    krk sono le migliori 150 euro biamplificata!

3 Gen 2016
  6. semor86

semor86 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Io ho le dsm1 m-audio,ormai fuori produzioni,sono monitor eccellenti e professionali,se li trovi in qualche negozio che ancora se li trova fai un vero affare...io li pagai 1000 la coppia circa,adesso li puoi travare alla meta'...fai una ricerca e vedi....te li consiglio altamente...marchi blasonati ne ho avuti yamaha, krk rokit ,alesis etc ma non c e assolutamente paragone,i li piazzo accanto a genelec Adam dynaudio a livello qualitativo

3 Gen 2016
  7. JAGO

JAGO Bitwig 2 Official end user certificated Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    3.092
    Sequencer:
    Bitwig 2
    se parliamo di entry level è una cosa ma se andiamo su di prezzo le cose cambiano radicalmente e lascerei perdere krk,m audio,alesis ed anche yamaha, ma cominciamo a parlare di ben altri monitor. @discofigo non creare falsi miti che le krk al momento hanno dalla loro parte che solo la diffusione, ma sappiamo che la gente va dietro la moda e non dietro la qualità, e se andiamo su krk di fascia più alta ci sono ben altre aziende che non possono essere confrontate con krk per quanto concerne la qualità. Diciamo che se non si ha un ambiente trattato e si acquistano delle entry level, sono tutte più o meno li

3 Gen 2016