1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Mi mangio l'uomo nero!

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da _Black_Angel_, 2 Ott 2015.

1. _Black_Angel_

_Black_Angel_ Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    773
    Sequencer:
    reason
    "sono vegana, ma apprezzo il sapore degli umani bruciacchiati.Specialmente quelli che chiedono l'elemosina, sono più speziati"

2 Ott 2015
    A mau180, JACK61 e Dj Chiodo piace questo messaggio.
  2. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    3.864
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Che brutta frase. :eek: :D

Questa canzone si può usare in un bellissimo film horror. Mi vengono i brividi solo ad ascoltare. :giggle:

2 Ott 2015
    A _Black_Angel_ piace questo elemento.
  3. Dj Chiodo

Dj Chiodo Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    371
    Sequencer:
    Ableton Live
    A 1:22 mi sono illuminato, bella traccia!

2 Ott 2015
  4. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134
    capendo che vuoi lanciare un messaggio, di disturbo o di dolore, ti conviene lavorare meglio i suoni perché cosi sono take buttati li senza che abbiamo, un sopund che puo raggioungere lo scopo( cosa più importante) sono cose che sui gruppi soundcoud sono sentite e risentite anche fatte meglio,se sei contenta del risulato, buon per te, ma sinceramente non ha nulla che possa esser degno di nota, sia dall originalità, sia dal sound, sia dal mood,sono solo stesure buttate li in loop, cerca di crearti un tuo stile,ascoltando più musica di questo genere

3 Ott 2015
    A The Outsider piace questo elemento.
  5. JAGO

JAGO Bitwig 2 Official end user certificated Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    3.126
    Sequencer:
    Bitwig 3
    concordo con Max a patto di non finire nella tua dieta, comunque sembra che questo sia un momento florido per l'industrial ambient, ed è pieno di nuovi talenti per tanto sei in linea con il momento storico, investirei il mio tempo sul lavorarmi al meglio le tracce e perché no, anche a farle girare in luoghi adeguati.
    A proposito frasi come quella da te scritta creavano scalpore ai tempi degli Psychic Tv , ma da allora sono passati 30 anni, ed oggi non è che sortiscono più l'effetto di un tempo. Dalla nascita del movimento Gothic che allora si chiamava Dark, ne è passata di acqua sotto i ponti ed oggi come oggi, un Ian Curtis (Joy Division) forse non lo farebbero nemmeno salire più su un palco.

3 Ott 2015
  6. _Black_Angel_

_Black_Angel_ Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    773
    Sequencer:
    reason
    ok, ma non capisco cosa vi porta a dire "sono take buttati li" non sei il primo che lo dice, solo che non è vero, ti giuro che nel fare un pezzo ci metto parecchio tempo, specialmente nello scegliere lo strumento e il modo in cui suonerà, io uso reason, e chi lo conosce se che ci sono miriadi di modifiche che si possono fare ai suoni, e io li faccio, e ci metto del tempo, solo che a quanto pare nel risultato non si sente ciò, mah forse ci devo lavorare ancora e ancora, comunque grazie del consiglio!

3 Ott 2015
  7. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134
    buttati li, nel senso, che mi pare cosi, poi te dici che ci lavori su, quindi ci credo,percio cosa ti conviene fare e lavorarci su bene,in modo da creare quelle emozioni che vuoi creare, e attraverso queste critiche, aquisire quelle che secondo te sono davvero utili,

3 Ott 2015
  8. Liukkes

Liukkes Vincitore Canzone del Mese

"Mi Piace" ricevuti:
    426
    Non sono pienamente d'accordo con quello che è stato detto sopra... Certo che se hai ottenuto questi risultati con Reason ha del miracoloso, potresti balzare un po' più in alto, e lavorare con banchi suoni più raffinati, e soprattutto un daw, non so se usi Mac o PC, ma ti garantisco che nel caso del primo con un Logic Pro potresti davvero decollare.
    In quanto a questa track mi sembra un po' meno riuscita delle altre, meno raffinata, na sempre particolare e azzeccata.

3 Ott 2015
  9. MARIO KEVIN

MARIO KEVIN Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    986
    Sequencer:
    CUBASE 9
    :(Non riesco a digerirli gli uomini neri:ciao:

3 Ott 2015
  10. JACK61

JACK61 Nuovo Iscritto