1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Mi sapete spiegare cos'è questo coso?

Discussione in 'Sound Design' iniziata da Apocalypse480, 17 Lug 2015.

1. Apocalypse480

Apocalypse480 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Mi sapete spiegare cos'è questo coso e come funziona e come si chiama? uploadfromtaptalk1437166487432.jpg

17 Lug 2015
  2. Blood Punk'z

Blood Punk'z caricatore di growl

"Mi Piace" ricevuti:
    201
    Sequencer:
    FL studio 11, FL studio 12, Ableton live 9, Reaper
    La funzione del synth modulare è alquanto semplice e familiare. Quei "tubicini" sarebbero l'entrata e l'uscita dei vari effetti, es. entrata 1o tubicino velocità lfo, uscita sempre dello stesso tubicino mod wheel (sarà la mod wheel a decidere quanto deve essere "veloce" l'LFO). Quindi ricapitolando con i cavetti ti controlli un po' gli effetti/i volumi/gli osc che devono uscire e non (affianco all'entra e all'uscita dei cavetti ci sono eventuali manopole di controllo) ecc ecc..., Per poter usare questo (e non solo) devi sapere un minimo di sintesi sonora altrimenti ti ritrovi spiazzato...Comunque questo qui è un sintino di un app android.. Se tu vedi vst tipo il Bazille della u-he o il modular V ti danno molte più possibilità di creazione.. Ma comunque qualcosa di carino con sti synth di caustic viene fuori! Buona serata :bye:

18 Lug 2015
    A Skrim e Apocalypse480 piace questo messaggio.
  3. Apocalypse480

Apocalypse480 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Quindi tramite questo posso controllare gli effetti degli altri synth?

18 Lug 2015
  4. Blood Punk'z

Blood Punk'z caricatore di growl

"Mi Piace" ricevuti:
    201
    Sequencer:
    FL studio 11, FL studio 12, Ableton live 9, Reaper
    Eeheh no, questo è un synth singolo gli altri li devi controllare tu! :coffee:

18 Lug 2015
    A Apocalypse480 piace questo elemento.