1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Michelle Lynn E Debora In . La Vita E' Un Sogno

Discussione in 'Archivio' iniziata da MICHELLE LYNN, 18 Feb 2012.

1. MICHELLE LYNN

MICHELLE LYNN Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.606
    Sequencer:
    Io uso esclusivamente Cubase 7
    SALUTI RAGA questo è il mio ultimo brano

LA VOCE CHE SENTITE E DELLA MIA AMICA DEBORA ROSSI una gran f...:D:D:D

mi auguro possa piacervi ;)

FATEMI SAPERE :p:p:p

CIAO DA MICHELLE E DEBORA :bye::bye::bye:

[video=SoundCloud;odoacrefestino/michelle-lynn-e-debora-in-la/s-5Ivuy]http://SoundCloud.com/odoacrefestino/michelle-lynn-e-debora-in-la/s-5Ivuy[/video]

18 Feb 2012
    A Lancers, Djmegaflor e DNA82 piace questo messaggio.
  2. Contrassect

Contrassect Ospite

lunghissimo sogno, un giorno prima o poi il sogno finirà, e ti sveglierai e verrai bannato dal forum.

18 Feb 2012
  3. DjSopy

DjSopy Rain Man

"Mi Piace" ricevuti:
    456
    Sequencer:
    FL Studio, Live
    Contrassect, hai già avuto altri ban... Lo sai che questa è la tua ultima possibilità vero? :rolleyes:

Non dobbiamo fare i bigotti, però, piano con le parole ed evita di provocare :coffee:

Detto questo... La canzone non c'è male, buona l'atmosfera... Il kick e lo snare sono poco incisivi, non danno potenza! ;)

18 Feb 2012
  4. Contrassect

Contrassect Ospite

qui l'unico da bannare è michelle. lui non parla, provoca direttamente dalle sue canzoni, che sembrano voler convincere l'ascoltatore a credere in ***, al paradiso e c***** simili.
    vorrà dire che non ascolterò più le sue canzoni, visto che trattano tutte dello stesso argomento.
    che comunque è inadatto a questo forum.

18 Feb 2012
  5. DjSopy

DjSopy Rain Man

"Mi Piace" ricevuti:
    456
    Sequencer:
    FL Studio, Live
    E' libero di farlo! ;) Sia chiaro: Lui non ha aperto un topic per discutere di religione, ha semplicemente inserito una sua canzone con un suo pensiero che noi possiamo non condividere, ma non infrange nessuna punto del regolamento!

Anch'io sono ateo... ma se non condivido il suo pensiero evito di commentare (prima di tutto perché il regolamento vieta di discutere di religione e politica, seconda cosa, se fosse possibile ne discuterei senza insulti) :)

18 Feb 2012
  6. DNA82

DNA82 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Sequencer:
    ableton live 8
    Ciao Michelle; Bella anche questa; sei davvero originale e secondo me le sonorità vanno bene.
    Grande anche stavolta sei riuscito a trasmettere quello volevi perciò oltre a dirti bravo te la nomino anche...
    Ciao :nota:

18 Feb 2012
  7. in4minuti

in4minuti Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    260
    Sequencer:
    Fl Studio 10 (Per i midi) --- Cubase 5.5.1 (Produzione --- Wavelab 6 (Mastering)
    Dove la trovi tutta questa fantasia?

18 Feb 2012
  8. MICHELLE LYNN

"Mi Piace" ricevuti:
    1.606
    Sequencer:
    TI RINGRAZIO DNA la nomina forse un po esagerata son contento che ci sia qualcuno che possa un po piacere questo mio genere
    tanti lo ritengono immorale e offensivo

io invece scrivo queste canzoni con il cuore e non cerco di inculcare niente a nessuno ecco perché' accetto volentieri anche le critiche ;)

ciao michelle :bye:

18 Feb 2012
  9. DNA82

DNA82 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Sequencer:
    ableton live 8
    Anche io credo che non fai del male a nessuno; per me non è offensivo e immirale e penso anche che ormai ti si conosce nel forum perciò un pò tutti abbiamo già un idea di ciò che stiamo per andare ad' ascoltare e se il contesto uno già sà che non gli interessa inutile che lo ascolta(credo).
    Perciò secondo me è tutto apposto.
    Ciao :nota:
    la nomina per me c'era tutta per davvero

18 Feb 2012
  10. MICHELLE LYNN

"Mi Piace" ricevuti:
    1.606
    Sequencer:
    CIAO IN 4 MINUTI io tramite la musica e le parole cerco sempre di riuscire a trasmettere quello che sento nel cuore

a volte riesco bene altre un po meno

comunque io sono sempre ben accetto sia alle critiche che ai complimenti

CIAO UN SALUTO DA MICHELLE ;)

18 Feb 2012
  11. in4minuti

"Mi Piace" ricevuti:
    260
    Sequencer:
    Fl Studio 10 (Per i midi) --- Cubase 5.5.1 (Produzione --- Wavelab 6 (Mastering)
    le tue tracce mi piacciono sempre. sono molto spaziose, viaggiose, non so se mi sono spiegato. ormai anche se non commento tutte le tue tracce almeno una volta le ascolto :)

18 Feb 2012
  12. MICHELLE LYNN

"Mi Piace" ricevuti:
    1.606
    Sequencer:
    TI RINGRAZIO IN 4 MINUTI che aLmeno una volta hai voglia di ascoltarle ,pero' se non ti chiedo tanto visto che secondo me nel modo che ti esprimi sarai sicuramente uno che sa quello che dice, mi farebbe piacere anche qualche commento in piu' da parte tua
    anche brutti o piacevoli insomma quello che ti senti di dire a me farebbe piacere ,ripeto visto che sei una persona che sa quello che dice ,io per queste cose ho un po d'intuito E SONO SICURO CHE SEI UNA PERSONA CHE SA BENE QUELLO CHE VUOLE

CIAO E GRAZIE DA MICHELLE :coffee:

18 Feb 2012
  13. dj flex

dj flex Staff di MusicaDigitale Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    868
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    ciao michelle!mi è piaciuta molto anche questa,sei davvero bravo sui bassi,mi colpiscono molto!anche qui lo sento molto pieno e caldo!come sempre sei riuscito a trasmettere quello che volevi,questa traccia avvolge proprio chi l'ascolta!bravo michelle!!:coffee::nota:

18 Feb 2012
  14. Djmegaflor

Djmegaflor DJ di fama internazionale

"Mi Piace" ricevuti:
    508
    Sequencer:
    fruity loops aka fruttolo
    tu non preoccuparti.. pensa alla tua vita e alle tue canzoni.. il contenuto inadatto al forum ci pensiamo noi in eventual caso a toglierlo ;)

questo brano è bello e senza nessuna frase che possa provocare flame-war ne nel testo della canzone ne nel topic.. indi (per me perlomeno) sta benissimo dove sta.. anzi.. e ti dirò di più.. la voto ;)

@michelle: ma hai usato il pitch su sta voce? sembra un trans :LOL: però.. stupenda sta traccia.. che sogno :)

18 Feb 2012
  15. in4minuti

"Mi Piace" ricevuti:
    260
    Sequencer:
    è vero, l'unica cosa che pecca di questa canzone è il vocal, è effettato male

18 Feb 2012
  16. Contrassect

Contrassect Ospite

ma per favore

18 Feb 2012
  17. Holiver Thomas

Holiver Thomas Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    116
    Sequencer:
    FRUITY LOOP 9
    non male ma non mi faimpazzire la voce sembra piu fatta con il computer non da tanto senso al pezzo troppo robotizzata nel complesso l'idea non male:coffee:

18 Feb 2012