1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto Microbrute - fl studio. modulare parametri

Discussione in 'FL Studio' iniziata da Car.Lo.P, 27 Feb 2018.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Car.Lo.P

    Car.Lo.P Utente Molto Popolare

    Registrato:
    28 Mag 2014
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Salve a tutti,
    ho una domanda. Vorrei sapere se è possibile modulare dei parametri del Microbrute da fl studio. Mi spiego meglio: dovrei registrare una bassline dal MB su fl studio, registrando anche le automazioni. Dal momento che ho 2 mani, e dovrei fare diverse automazioni allo stesso tempo, vorrei sapere se c'è un modo per far si che le automazioni per esempio del filtro e risonanza le faccia io, mentre quelle su envelope o altri parametri le faccio e modifico su fl studio. Cioè vorrei assegnare dei parametri dal MB a FL studio per creare automazioni e modificarle a mio piacimento. E' possibile?
    Grazie a tutti
     
    27 Feb 2018
    #1
  2. Division

    Division Eroe del Forum

    Registrato:
    30 Giu 2009
    Messaggi:
    6.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.328
    Sequencer:
    Ableton live 10
    comprati un robot :D da fl puoi gestire solo il flusso midi e qualche settaggio del sequencer tramite il suo tool.
    I vari parametri del brute fan parte della parte hardware quindi nada... comunque hai 2 mani ma 10 dita, ingegnati, é il bello dell'analogico e quando registri fai varie volte
     
    27 Feb 2018
    #2
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.