1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Microbrute - korg volca beats set up

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da Car.Lo.P, 3 Mag 2019.

1. Car.Lo.P

Car.Lo.P Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Salve a tutti,
    ho acquistato un Microbrute per fare coppia con la korg volca beats. Non riesco però a sincronizzarli in maniera ottimale. I miei collegamenti sono:
    korg volca beats, sync out --> microbrute gate in
    sul software microbrute ho settato nella voce "step on: gate"
    Il problema è che il microbrute suona una nota ogni 2 step del volca beats... l'unico modo è raddoppiare la velocità del volca beats per ottenere il risultato desiderato, soluzione non molto comoda e macchinosa.
    Vorrei sapere come si può fare per far sì che il microbrute suoni una nota ogni step del volca beats (volca beats 16 step: microbrute 16 note).
    Un'altra domanda: posseggo 2 casse monitor ( Dynaudio bm5 mkIII), e volevo sapere come collegare il tutto alle casse monitor. Necessito di una scheda audio per forza? vedendo molti video su YouTube quasi nessuno collega il tutto a una scheda audio. se no c'è un altro modo per collegare il tutto alle casse?
    Grazie

3 Mag 2019