1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

MIDA HOUSE feat. Sherrita - Aftertaste

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da net, 1 Giu 2012.

1. net

net Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    Ableton Live, Cubase
    Buongiorno a tutti, da poco io e Mirko Sardina DJ/PRODUCER come me abbiamo deciso di unire le proprie idee e di formare un gruppo chiamato MIDA HOSE, basandoci sui genere CLASSIC HOUSE/FUNKY, DEEP HOUSE, SOULFUL HOUSE. Da poco abbiamo chiuso il nostro primo progetto "Aftertaste" interpretato da Sherrita Duran e vi invitiamo ad ascoltarlo e commentarlo, nella speranza che possa piacervi. Un grazie a chiunque voglia esprimere il proprio giudizio (sia positivo che negativo) :coffee:

CLUB EDIT:

ORIGINAL MIX:

1 Giu 2012
  2. profesorius

profesorius Star del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    2.266
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    bella, però non pesta un po troppo? potrebbe avere un buon ambience da aperitivo.. al tramonto, ma quel cassone spezza tutto il relax

1 Giu 2012
  3. TriggerSshmitt

TriggerSshmitt Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    199
    quoto Giuseppe Peppino
    è davvero un bel pezzo soulful house ma la cassa sembra un'altra cosa proprio..ha un timbro che c'entra poco con lo stile e non si inserisce affatto bene nel mix

1 Giu 2012
  4. Kappa

Kappa Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.345
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 11 suite
    ..condivido quanto scritto sopra

..anche se le casse come timbro mi piacciono, ..forse pompano un po troppo per il genere.

..mi fa piacere sentire la vecchia house ..e mi piacciono entrambe!

[ lo staff ]

non si possono inserire più brani nell'area " canzone del mese " dove da regolamento prevede un solo brano e fa parte di un area Contest che a fine mese verrà selezionato il brano più votato.

..quindi è stato spostato in archivio dove potrai inserire i tuoi brani sempre completi ( ma dove non si può partecipare al contest " canzone del mese" )

nell'area archivio ..puoi inserire più brani nello stesso post. ( ma non è un area Contest )

..lo staff ti augura un buon proseguimento invitandoti a fare più attenzione per la prossima volta :)

..qui c'è il regolamento https://www.musicadigitale.net/help/terms una breve lettura ti aiuterà a muoverti nel forum senza commettere altri errori.

..grazie! :)

1 Giu 2012