1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

PC Assemblato Midi fl studio

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da mikidtt, 5 Nov 2014.

  1. mikidtt

    mikidtt Partecipante

    Registrato:
    4 Nov 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao a tutti, premetto che sono un novellino e quindi puo essere che dica un mucchio di cxxxe.
    Ho collegato la mia tastiera casio ctk 591 a FL studio (8) il tutto attraverso scheda audio Roland duo capture ex, con i due cavi IN e OUT. Fino a qui tutto bene, il problema nasce quando vado a registrare:cautious:, sento le note ma non le vedo mappate sul piano roll di fl,la registrazione rimane ma il piano roll rimane vuoto e vedo solo i tasti muoversi:no:. Se qualcuno certamente piu competente di me puo aiutarmi... vi ringranzio in anticipo!!
     
    5 Nov 2014
    #1
  2. mikidtt

    mikidtt Partecipante

    Registrato:
    4 Nov 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Problema risolto.
     
    7 Nov 2014
    #2