1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Midi Keyboard & FL studio

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da unnamed357, 3 Ott 2010.

1. unnamed357

unnamed357 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Ciao a tutti... allora, io ho comprato un po di tempo fa un cavetto usb-midi....
    Funziona tutto benissimo.. pero volevo sapere una cosa.....
    Io, quando suono sulla keyboard l'output audio c'è l'ho sul pc... si puo fare invece qualcosa per avere l'output audio sulla keyboard stessa?

Dato che uso un portatile la qualità non è un gran chè... ma sulla keyboard ho delle buone casse con 2 subwoofer....

Grazie mille a tutti :coffee:

3 Ott 2010
  2. LeXiuS

LeXiuS Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Sequencer:
    FL Studio 10 XXL Producer Edition
    secondo me non è il massimo prova a mettere nel canale master in output la tua keyboard...

3 Ott 2010
  3. unnamed357

unnamed357 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Sequencer:
    FL Studio 9
    hmm.... buona idea.. provo a vedere se si puo :)

---------- Messaggio aggiunto alle 16: 04 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 14: 38 ----------

.. cosa intendevi dicendo che non è il massimo? comunque... ho provato ma non ce questa opzione... in output ho solo il driver principale audio e none....:confused:

3 Ott 2010