1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Midi Keybord + PC

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da unnamed357, 16 Giu 2010.

1. unnamed357

unnamed357 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Ciao a tutti.. ho una domanda.
    Ho una sastiera CASIO WorkStation WK-3700... è possibile attaccarla al pc per usarla con FL studio? La tastiera ha una o due prese Midi out.. è rotonda(la presa) :D
    Ho visto su internet che alcuni collegavano le loro keyboard al pc.... per collegare la mia, sempre se è possibile, necessito di una scheda audio particolare.? con entrata midi? boh.. Grazie mille a tutti! !!! :):):muzik::cool:

16 Giu 2010
  2. Q O T O

Q O T O Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    ciao, certo puoi collegarla tramite midi, quindi ti serve una interfaccia midi, oppure una scheda audio dotata anche di midi....

ora, che scheda audio hai?

se non ha i midi ti basta una interfaccia midi-usb

cia ;)

16 Giu 2010
    1 person likes this.
  3. unnamed357

unnamed357 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Sequencer:
    FL Studio 9
    Grazie :) ho anche comprato il cavetto midi-usb l'ho trovato a 8 euro xD
    L'unico problema che ho solo7 euro su paypal.... domani carico e mi diverto xDD :coffee::coffee::coffee:

16 Giu 2010