1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

♪ Happy/UK Hardcore MikyDDR - Neobrosco

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da MikyDDR, 7 Ott 2020.

1. MikyDDR

MikyDDR Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Sequencer:
    Fruity loops, cubase SX
    Vi propongo questa traccia che contiene un erroraccio che ho deciso di lasciare perché mi piaceva così :D Vediamo se capite cosa non va!

Vi metto anche la variante con Mike Bongiorno chiamata "Telebrosco". E' la stessa canzone però con il remix di Telemike in mezzo :D

Ah si, per chi non capisse, il Brosco è il tipo che c'è nella foto della canzone e ha un neo in faccia molto caratteristico. Questa canzone la scrissi per lui e gli è piaciuta moltissimo :love:

La seconda traccia non è in concorso, è una chicca! Valutate solo la prima :p Grazie!. L'erroraccio lo svelerò a fine mese :love:

Last edited by a moderator: 8 Ott 2020
    7 Ott 2020
    A Trigger, AED, Osten e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. DroidMusician

DroidMusician Produttore di fama mondiale Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365
    wow grande lavoro, complimenti!..:)..

7 Ott 2020
  3. 3lackrose

3lackrose Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    272
    Sequencer:
    Reaper 5.99
    Suona molto bene, non so quale sia l'erroraccio a cui ti riferisci, forse una delle voci all'inizio non c'entra niente (ma ci sta bene lo stesso)?

Nella seconda.. ahah la melodia mi ricordava qualcosa ed infatti sono andato a cercare, la sigla di Telemike :D non avevo capito che fosse un programma tv (o meglio, non me lo ricordavo), forte in stile così! Però con la voce di Mike lungo il brano trovo che distrae.

E' probabile che te la squalificano visto che hai messo 2 tracce in "concorso" nello stesso topic :censored:

7 Ott 2020
    A MikyDDR piace questo elemento.
  4. Lo Stagista

Lo Stagista Giovane Marmotta Moderatore Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    468
    Sequencer:
    Ableton Live 10
    @MikyDDR Il regolamento vieta di caricare versioni successive di un brano (es. Suoni cambiati, correzione mixing, mastering ecc.) ma nel tuo caso oltre ad averle postate insieme era abbastanza evidente che la seconda traccia fosse ironica quindi non preoccuparti. Ho unito il tuo messaggio al primo post per ribadire l'ovvio. Per le prossime volte, però, se dovesse ripresentarsi una situazione simile, ricordati di mettere solo la canzone in gara e la descrizione nel primo post (se hai altri link li puoi postare nei messaggi successivi purché il primo rimanga funzionante e accessibile)

8 Ott 2020
  5. MikyDDR

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Sequencer:
    Fruity loops, cubase SX
    Ti ringrazio, scusami ci ho pensato dopo e me lo hanno fatto notare gli altri utenti!

8 Ott 2020
  6. AED

AED Inseguitore di conigli bianchi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Sequencer:
    Fruttolo
    L'avevo già sentita sul profilo e se non erro ha gia anche il mi piace, indi per cui voto assicurato anche qui! :coffee::notworthy::coffee:
    Ps. il voto va anche per la seconda traccia però!!!!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
    Pps. Povera la Sig.ra Livoli... Sgamata in diretta... :cautious: ... :oops:... :rolleyes:... :facepalm:

13 Ott 2020
  7. 3lackrose

3lackrose Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    272
    Sequencer:
    Reaper 5.99
    Ma erano solo degli appunti innocui :( (edit: ironico!)

13 Ott 2020
    A AED piace questo elemento.
  8. AED

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Sequencer:
    Fruttolo
    La penso anche io come te!!!! Mi sembra davvero ingiusto squalificare una persona che poteva vincere il superpremio solo per degli appunti innocui e solo perché l'hanno sgamata in diretta, cioè, se non l'avessero vista avrebbe vinto!!! Ma ci rendiamo conto??? Solo perché l'hanno vista!!! A quei tempi non si poteva fare proprio niente che c'era subito qualcuno pronto a "squalificare"... :(:(:(
    Un pò come se a scuola durante la maturità ti beccano con gli appunti e ti fanno annullare l'esame e ripetere l'anno... Ma siamo pazzi?!
    Cosa li hanno inventati a fare gli appunti se poi non li puoi portare con te...?
    (modalità ironica inside... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: e Ps. scusate l'OT ma questa storia della Livoli credo abbia fatto il giro del mondo... Un pò come il sommo Giancarlo con le amazzoni... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Sempre per rimanere in tema con Mike... :sneaky::cautious::D )

13 Ott 2020
    A 3lackrose piace questo elemento.
  9. MikyDDR

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Sequencer:
    Fruity loops, cubase SX
    Ma hahahahaha AED ! Ti ringrazio come ogni volta :love: Quand'è che metteremo la NOSTRA invece?

14 Ott 2020
    A AED piace questo elemento.
  10. AED

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Sequencer:
    Fruttolo
    @MikyDDR ammetto di essere una vergogna... :notworthy::notworthy::notworthy: Ed umilmente chiedo perdono :notworthy::notworthy::notworthy:
    Facciamo che ti rompo le palle nel weekend e da lunedì ripartiamo??? :oops: (scusa di nuovo :notworthy: )
    Mi è solo salita una botta di _ulo e sto finendo un'ultima traccia, poi sono libero come un fringuello!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

14 Ott 2020
  11. MikyDDR

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Sequencer:
    Fruity loops, cubase SX
    MAssiii vai tranquillo! Ne facciamo una da capo però che quella non mi piaceva :D

14 Ott 2020
  12. AED

"Mi Piace" ricevuti:
    307
    Sequencer:
    Fruttolo
    Tenendo il tuo stile di ritmo sostenuto oppure un bel lento??? :ROFLMAO:

14 Ott 2020
  13. Trigger

Trigger Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Sequencer:
    Ableton
    Bellissime.. Ammazza ò.. Complimenti!

16 Ott 2020
  14. MikyDDR

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Sequencer:
    Fruity loops, cubase SX
    La ringrazio Trigger :)

17 Ott 2020
  15. DJ Shadows

DJ Shadows Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    epica la seconda, quasi quasi faccio anche io una traccia così :D

17 Ott 2020
  16. DJ Shadows

DJ Shadows Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    A quanti BPM hai realizzato queste tracce?

17 Ott 2020
    A MikyDDR piace questo elemento.
  17. MikyDDR

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Sequencer:
    Fruity loops, cubase SX
    Neobrosco dovrebbe essere a 173 se non ricordo male! Non vedo l'ora di sentirla allora... Attendo impaziente :D

17 Ott 2020