1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Minimal System Plugins – 50% off

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Mike Demirele, 27 Set 2013.

  1. Mike Demirele

    Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

    Registrato:
    24 Feb 2009
    Messaggi:
    7.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    Minimal System Instruments ha annunciato una vendita Pay Day , offrendo il 50% di sconto su tutti i suoi prodotti per un periodo di tempo limitato.

    [​IMG]

    Per usufruire di questa offerta e raccogliere alcuni plugin fantastici, sample packs, pacchetti Ableton Live Rack e preset packs e sufficiente utilizzare il codice coupon 1007 alla fine della spesa nel 'Carrello' per applicare lo sconto.

    La vendita si conclude 4 Ottobre 2013.

    Minimal System Instruments offre anche 4 plugins gratuiti tra qui un Compressore, 2 Delays e un plugin Filtro

    Maggiori informazioni: Minimal System Instruments
     
    27 Set 2013
    #1
  2. Painkiller

    Painkiller Eroe del Forum

    Registrato:
    22 Apr 2011
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.571
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Alla Minimal System ci stanno riprovando, dato che la medesima offerta è stata fatta ad Agosto: non so quale sia la ragione, però non puoi castrarti producendo solo plug-in x86 e solo VST.
    Ormai dovrebbero esserci valide alternative di scrittura a 64bit sul mercato, e che permettono l'export anche in formati AU e Mac VST ;).

    Comunque buon developer: alcuni plug-in sono ottimi, quelli effetto soprattutto, ma i softsynth che hanno attualmente disponibili lasciano un pò a desiderare.
    Grazie delle news comunque :coffee:!
     
    29 Set 2013
    #2